Da Bioclin Linea Acnelia, la soluzione fitodermatologica per il trattamento delle pelli impure e con tendenza acneica

Dall’esperienza dei laboratori dell’Istituto Ganassini  la linea  BioClin Acnelia viene arricchita di due nuovi prodotti: ACQUA MICELLARE DERMOPURIFICANTE (Flacone da 300 ml PP € 13.50)

 e MASCHERA DERMOPURIFICANTE AD AZIONE ESFOLIANTE CONTROLLATA (Tubo 40 ml PP € 14.50).

 

 

BIOCLIN ACNELIA ACQUA MICELLARE DERMOPURIFICANTE C (Cleansing)

Detergente-struccante viso-occhi senza risciacquo specifico per pelli grasse, miste e a tendenza acneica. Purifica delicatamente la pelle dall’eccesso di sebo e dai residui di trucco senza seccarla. L’elevata dermocompatibilità ed il pH isolacrimale ne permettono un utilizzo sicuro sulla pelle infiammata e sensibilizzata e nella delicata regione perioculare. Esercita una calibrata azione sebonormalizzante (Acnacidol) e lenisce le irritazioni cutanee (Glicirrizinato Dipotassico e Allantoina), donando alla pelle un aspetto fresco e disteso ed una piacevole sensazione di benessere.

Svolge una preziosa azione protettiva, lenitiva e disarrossante particolarmente utile sulla pelle infiammata e sensibilizzata.

Modo d’uso

Versare una quantità adeguata di prodotto su un batuffolo di cotone o su un dischetto struccante. Procedere con la pulizia di viso, occhi e collo. Asciugare il volto, tamponando delicatamente con un telo di cotone.

Non è necessario il risciacquo. Uso quotidiano.

 

BIOCLIN ACNELIA MASCHERA DERMOPURIFICANTE AD AZIONE ESFOLIANTE CONTROLLATA  E (Exfoliating Treatment)

Gel viso ad azione esfoliante combinata meccanica/chimica specifico per pelli grasse, miste e a tendenza acneica. Per la presenza dell’Acido Lattobionico, del Sodio salicilato e di un sistema esfoliante vegetale a base di Glucomannano e polvere di Riso e di nocciolo di Albicocca favorisce un’esfoliazione dolce e delicata nel pieno rispetto della cute infiammata e sensibilizzata. Grazie ad un selezionato pool di attivi ad azione seboregolatrice e di inibizione della proliferazione batterica (Acnacidol e Zinco PCA) coadiuva il trattamento dell’acne, mentre il Soothing Complex lenisce le irritazioni cutanee e svolge un’efficacie azione disarrossante.

Ammorbidisce, tonifica e leviga la pelle preparandola in modo ottimale per i successivi trattamenti viso.

Grazie alla granulometria particolarmente fine e ai bordi smussati e morbidi dovuti alla struttura vegetale, i granelli di polvere di Riso e di nocciolo di Albicocca garantiscono  un’esfoliazione dolce e delicata nel pieno rispetto della cute infiammata e sensibilizzata. In seguito alla rimozione delle cellule morte e delle impurità, la pelle viene resa più ricettiva nei confronti dei successivi trattamenti e il turnover cellulare viene attivato.

Modo d’uso

Applicare sulla pelle del viso detersa e inumidita con acqua, massaggiando delicatamente e lasciando poi in posa per un minuto. Asportare il prodotto con acqua tiepida, aiutandosi con una spugnetta inumidita.

 

I prodotti Bioclin  sono in vendita in Farmacia.

 

 

 

(Visited 77 times, 1 visits today)