TRUDI E L’ERA GLACIALE 4 CONTINENTI ALLA DERIVA IN UN OCEANO DI TENEREZZA

Niente è più reale… di un film danimazione! Trudi acquisisce la licenza, per lItalia, de LEra Glaciale 4Continenti alla derivae porta un mare di divertimento tra le braccia dei suoi piccoli amici!

 

Con la ricca collezione Era Glaciale 4 rivivono gli incredibili protagonisti della fortunatissima serie firmata 20th Century Fox, in uscita in tutti i cinema d’Italia il 28 settembre 2012, per la prima volta in 3D.

 

Nel film, i tre amici Manny, Diego e Sid si imbarcano nella più grande delle avventure dopo che un cataclisma manda al largo nell'oceano un intero continente.

Separati dal resto del gruppo, i tre personaggi utilizzano un iceberg come imbarcazione di fortuna, lanciandosi in un'epica avventura in mare. Mai come adesso Manny e la gang vivono straordinarie avventure, incontrando creature esotiche del mare, esplorando un nuovo mondo selvaggio e combattendo spietatissimi pirati. La caccia di Scrat alla sua sfortunata ghianda lo porta in luoghi che nessuno scoiattolo preistorico aveva mai esplorato…

 

Unoccasione da non perdere per continuare a emozionarsi, ridere e sognare con questi buffi personaggi e le loro avventure. Scrat, lo scoiattolo preistorico, personaggio di punta del film, giunge da mari esotici e solcati da pericolosi pirati  per rifugiarsi a casa dei bambini a lui affezionati, insieme al bradipo Sid, alla tigre dai denti a sciabola Diego e al burbero mammut Manny.

 

Veri e propri attori di peluche, tutti da abbracciare e coccolare, animano limmaginazione di ogni bimbo con storie sempre nuove oltre i confini dello schermo e i tempi del cinema; con Trudi i personaggi del celebre film d’animazione diventano protagonisti di racconti ancora da inventare, con cui divertirsi in compagnia degli amici e di mamma e papà: per un gioco senza fine, un'esperienza 3D allinsegna della fantasia e dellallegria più esagerata!




(Visited 126 times, 1 visits today)