Elegante, magnetica, decisamente maschile la nuova fragranza targata Ferrari

Un regalo per gli appassionati di Ferrari. La casa del cavallino rampante di Maranello ha lanciato il nuovo profumo da uomo caratterizzato da un mix di note maschili sofisticate.

 

La vera anima Ferrari. La massima espressione olfattiva dell’affermazione, un’attrazione carismatica che si fonde con la passione per l’eccellenza, sin nei dettagli più ricercati.   Ferrari Red Power: per un uomo raffinato che desidera ardentemente provare sensazioni pure e stimolanti. Appassionato. Forte. Un uomo che è tutto. Che quando impara, sa. Un seduttore naturale, un uomo che emana potere, indipendenza e forza.

 

Ferrari conferma, con questa nuova fragranza maschile, la passione per i valori intramontabili che la casa del cavallino rampante condivide con i suoi ammiratori ed estimatori… l’atteggiamento elegante, l’espressione massima del lusso e la forza impetuosa di un cuore pulsante a cui nulla può resistere.

 

 

Il Design

Linee dure, materiali sofisticati

 

Il nuovo flacone creato dal famoso designer Thierry de Baschmakoff e dall’agenzia Aesthete incarna la passione per la perfezione e per l’eleganza nella purezza assoluta della forma, nella scelta di materiali e simboli di esclusività che riflettono l’inimitabile stile italiano del brand. Il team del design ha cerato un’espressione estetica e grafica magistrale di tutto ciò che è Ferrari, per contenere la sua fragranza forte e seducente.

 

Il flacone in vetro trasparente è reso unico dal cavallino rampante argentato e dal logo Ferrari in rilievo, che donano equilibrio al classico binomio fatto da forza ed eleganza. Una fascia rosso Ferrari, di gomma Soft-Touch, corre attorno al flacone, con il nome RED POWER in argento. Un tocco finale di raffinatezza è dato dalla capsula cilindrica in acciaio spazzolato, completata da un cavallino argentato posto su di un elegante disco di gomma rossa.

 

L’astuccio, un blocco perfetto di acciaio spazzolato, è un’affermazione della vera mascolinità, sottolineata dagli emblemi di  Ferrari Red Power.

 



 

La fragranza

Seduzione purosangue: Speziata, aromatica, fougère

 

La prima nota è un impeto di freschezza proveniente dal Bergamotto Calabrese e dalle arance rosse di Sicilia, per una marcia in più con un pizzico di lavanda e di pepe rosso.

La fragranza accelera attraverso accurati accordi di fiori e spezie, violetta e foglie di geranio donando calore alle note mediterranee del cardamomo e del rosmarino.

A poco a poco le note di fondo sviluppano la loro energia, un’armonia di legni e ambra uniti al muschio bianco, alla fava tonka, al patchouli e al cedro rosso lasciando una scia sensuale, un profumo decisamente maschile, espressione della seduzione latina.

 

Il Visual

L’immagine della passione Ferrari

 

L’uomo emerge dalle ombre, immerso in un bagliore rosso di una sensualità misteriosa e conturbante. Il suo sguardo diretto, penetrante, rivela un nuovo mondo fatto di passione e forza impetuosa, il potere sfidante del vincitore. Un intenso potere seduttivo che arriva da Ferrari.

 

Ferrari Red Power. Driven by Passion.

 

 

 

 

 

(Visited 18 times, 1 visits today)