E ancora: NOIR (che espone una selezione di Pinot Nero), RED PASSION, IronHic, HappHic, BIRRAE ed altri sono in fase di realizzazione per l'Olio, vini biologici, distillati, ecc.
A chi è rivolto HiCellar®
|
Ai Produttori che desiderano comunicare o promuovere i propri vini in ristoranti, hotel, fiere o altro. L’HiCellar® può essere personalizzato con qualsiasi foto.
|
A Hotel e Ristoranti, quale elemento di arredo in luoghi in cui l’aspetto estetico è fondamentale (hall, ristorante, ecc.) e con l’esigenza di convogliare particolari comunicazioni ai clienti, tutto in multilingua.
|
Ai Privati, come arredo per pareti di casa o come ‘cantina’, personalizzabile con foto o altro.
|
Hic Enoteche 2.0 | L’enoteca
|
Il vino è tra gli alimenti più trasversali e complessi che ci possano essere; sottolinea momenti felici, occasioni importanti, abbinamenti col cibo, unisce persone e culture, divide su gusti, stili e tendenze (come i vini biologici o i vini barricati) e tutto questo non trapela da nessuna enoteca visitata in Italia o all’estero. E’ inoltre sinonimo di semplicità e immediatezza, è convivialità, condivisione, socialità, ben prima dell’avvento dei social network.
|
Da qui ha origine il nome dell’enoteca, aperta ad aprile 2012 in Via Spallanzani 11 a Milano. HIC è semplicità e immediatezza, Enoteche che vuole essere più di un punto vendita, 2.0 indica condivisione, convivialità e socialità, per entrare in contatto con la gente, i suoi gusti e bisogni.
|
La semplicità di allestimento e movimentazione del quadro permette di cambiare la configurazione dell’enoteca quando lo si desidera, in occasioni particolari o per il lancio di nuovi vini, ad esempio. Questa sua adattabilità e possibilità di personalizzazione, permette a chi lo acquista (produttori di vino, locali, altro) di spostarlo e riporlo in un corner di un negozio, ristorante o di un hotel. Attualmente, da Hic Enoteche 2.0, è esposta la collezione HiCellar® estate 2012 ( visionabile anche da www.facebook.com/hicenoteche).
|
Marco Stano | Breve profilo
|
Ha 42 anni ed è consulente d’azienda nelle aree del controllo di gestione, strategia e processi operativi. Laureato in Economia e Commercio nel 1994, diplomato Sommelier nel 2003 e ha conseguito un Executive MBA in Bocconi nel 2009.
|
Il 13 Luglio 2011 fonda MAST Srl, società attiva nella vendita, comunicazione e promozione di prodotti tipici italiani con particolare attenzione al settore enologico attraverso il marchio Hic Enoteche 2.0, depositato presso l’ufficio brevetti e marchi a settembre 2011.
|
Nel 2011 apre il primo temporary shop ‘Hic Enoteche 2.0’ in via Abamonti 2 e, ad Aprile 2012, apre ‘Hic Enoteche 2.0’ in via Spallanzani 11, a Milano.
|
|