EDIZIONE LIMITATA PER IL 25° ANNIVERSARIO DI CHARMANT

Per festeggiare il 25esimo anniversario europeo, il Gruppo Charmant presenta due montature in edizione limitata.  I modelli, da uomo e da donna, si ispirano alle due

montature d’occhiali più vendute fra le primissime collezioni europee di Charmant nel 1987.


 

La riproduzione delle due montature con l’attuale competenza e know-how di Charmant, grazie all’utilizzo del Titanio di ultima generazione, ha permesso la creazione di due “pezzi” rétro unici che conquisteranno tutti i collezionisti ed appassionati. Entrambi i modelli celebrativi saranno disponibili in quantità limitata presso i più esclusivi negozi di ottica europei. Ogni montatura, numerata all’interno delle aste, si presenta con una custodia in edizione limitata e relativo certificato. Il tocco distintivo speciale — il logo Charmant per l’anniversario del venticinquesimo — 

è inciso nell’inserto in metallo all’esterno dei terminali e stampato sulle lenti di rappresentanza.


Il modello da donna CH12071 si distingue per la splendida forma della montatura caratterizzata dall’esclusivo profilo superiore arrotondato che prosegue nella delicata curvatura felina delle aste. Una montatura esclusiva in cromia dorata con sfumature perla nei terminali che valorizza la femminilità leggera del modello raffinato, elegante, sempre in edizione limitata. Realizzato con le tecnologie più innovative, CH12071 è dotato di naselli trasparenti e anti-assorbenti. La cerchiatura in Beta Titanio assicura la perfetta stabilità alla morbida linea arrotondata frontale. Le aste in Z-Titanio, una tra le più innovative tipologie di titanio, garantiscono una flessibilità incomparabile e donano un tocco delicato unitamente ad una calzata super confortevole.


Il modello da uomo CH10773, che si ispira alla classica montatura Aviator, offre un’interpretazione più maschile grazie alla linea decisa del design e all’impeccabile esecuzione del doppio ponte. L’abbinamento cromatico nero e oro ricorda i classici modelli mascolini dal look rétro rivisitati in chiave contemporanea. Questa montatura si distingue per il procedimento sofisticato di colorazione eseguito a mano con tecnica “neo2”. Il modello, realizzato in un mix di Titanio puro e Beta Titanio, si contraddistingue anche per il materiale usato nelle cerniere, l’Excellence Titan, la lega di titanio esclusiva, brevettata da Charmant, assolutamente priva di nickel e con una particolare funzione memoria che le consente di mantenere la forma.


Charmant Group:

Da oltre cinquant’anni, il Gruppo Charmant è conosciuto nel mercato internazionale dell’occhialeria per il suo impegno pionieristico nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie. Puntando sempre alla perfezione e al massimo della qualità attraverso i suoi prodotti, il Gruppo giapponese è diventato una delle più importanti realtà nel competitivo mercato mondiale dell’eyewear. Grazie alla sua affidabilità e alla qualità che da sempre lo contraddistingue, Charmant è sempre riuscito a mantenere la sua promessa di perfezione e servizio accurato nei confronti del cliente, concentrandosi sui desideri e le richieste del consumatore finale. Questa profonda dedizione alla perfezione si ritrova tanto nelle marchi di proprietà quanto in quelli in licenza. Con la sua esperienza nella produzione di alta qualità e un’ampia rete di distribuzione mondiale in più di 100 paesi, il Gruppo Charmant rappresenta un partner di licenza affidabile e rinomato.

(Visited 36 times, 1 visits today)