Bioclin Phydrum-Advance Anti-caduta

La linea Phydrum-Advance anti-caduta di Bioclin, già nota sul mercato per l’efficacia dei risultati, oggi si arricchisce di due nuovi prodotti:

 

     MASCHERA RINFORZANTE ANTI-CADUTA

Vaso da 200 ml ad Euro 18,00

     KERA COMPRESSE RETARD

confezione da 30 capsule ad Euro 26,00

 

BIOCLIN PHYDRIUM-ADVANCE

MASCHERA RINFORZANTE ANTI-CADUTA

Trattamento rinforzante anti-caduta

Bioclin Phydrium-Advance Maschera Rinforzante Anti-Caduta è specificamente studiata per contrastare il processo di indebolimento e caduta dei capelli.

 

Il prodotto agisce su due fronti:

·        Sul bulbo del capelloà Contrasta l’invecchiamento precoce della radice dei capelli, riattivando il microcircolo locale, stimolando la rigenerazione cellulare. (Stimoxidil®, Vitamine del gruppo B, Proteine di lievito)

·        Sul fusto del capello à Idrata, nutre e ristruttura l’architettura delle cuticole di cheratina del fusto del capello, rinforzandolo e prevenendone la caduta per rottura. (Olio di Lino, Phytokeratina, Vitamina E)

Sin dalla prima applicazione i capelli appaiono più corposi, forti e lucenti.

Indicazioni d’uso:

Applicare la maschera a partire dal cuoio capelluto, arrivando sino alle punte dei capelli.  Lasciare in posa per 3-5 minuti e risciacquare abbondantemente. Se ne consiglia l'uso ad ogni shampoo.

Bioclin Phydrium-Advance Maschera Rinforzante Anti-Caduta è venduta in farmacia nel vaso da 200 ml a Euro 18,00

 

BIOCLIN PHYDRIUM-ADVANCE

KERA COMPRESSE RETARD

Trattamento sistemico anti-caduta

BioClin Phydrium-Advance Kera Compresse Retard è un integratore alimentare a lento rilascio a base di vitamine (B5, B6, Acido Folico e Biotina), minerali (Zinco e Rame), aminoacidi solforati (Metionina e Cisteina), olio algale (ricco di DHA) ed estratti vegetali (Vitis vinifera).

Indicazioni d’uso:

1 compressa al giorno, durante il pasto principale, con un sorso d’acqua.

 

Bioclin Phydrium-Advance Kera Compresse Retard è venduto in farmacia in confezione da 30 capsule ad Euro 26.00

 

Nell’uomo la caduta dei capelli si manifesta in maniera più evidente e repentina, dovuta soprattutto all’effetto degli ormoni androgeni (testosterone) che attaccano il bulbo, riducendo la sua fase di crescita e stimolando la produzione di sebo.

Le donne hanno generalmente meno problemi di caduta dei capelli rispetto all’uomo, grazie all’attività degli ormoni femminili che contrastano l’azione degli androgeni. Le cicliche variazioni ormonali ed il frequente ricorso a tinture, permanenti e decolorazioni possono progressivamente indebolire i capelli  fino a provocarne la caduta.

Per risolvere il problema l’intera gamma Bioclin Phydrum-Advance, arricchita ora da queste straordinarie novità.

 

 

 

 

 

 

(Visited 107 times, 1 visits today)