LACOSTE MAISON LA COLLEZIONE HOME E PER L’ESTATE AL MARE GRIFFATA

Luce e sobrietà

 

LACOSTE Maison esprime l'eleganza naturale, tipica dello stile LACOSTE. Le sfumature monocromatiche dei colori naturali – grigio, beige, blu ghiaccio – e la sobrietà delle linee conferiscono uno stile molto contemporaneo a questa collezione, luminosa  e dolce, allo stesso tempo. La collezione seduce per i tessuti stampati ricercati, la raffinatezza dei dettagli e per i materiali: percalle o raso di cotone per la biancheria da letto, soffice spugna per la biancheria per il bagno, morbida maglia per i cuscini e i plaid.

     

 

La linea CLUB riflette perfettamente l'eredità LACOSTE, rinnovata attraverso disegni di gusto contemporaneo. La celebre polo L.12.12 è evocata dal tessuto stampato del petit piqué, il panno lenci ispira il disegno Nova e il contrasto feltro-raso ed écru-bianco del disegno Ankaa riassumono l’ispirazione al benessere e all'eleganza di questa linea dalle rifiniture particolarmente curate.

 

La linea CASUAL, con il suo spirito chic e moderno, propone dei tessuti stampati con decori grafici e una gamma di toni naturali, molto attuali. Lo stile disinvolto di questa linea si ritrova nelle federe con asole e bottoni coordinati con ogni parure, nella proposta bagno  che declina diversi motivi rigati e negli accappatoi dalle linee dichiaratamente sportive.

 

La collezione è completata da una gamma di accessori che firmano lo stile LACOSTE Maison. Ritroviamo i plaid e i cuscini in maglia a treccia, grandi classici dello stile LACOSTE Maison, proposti in nuovi colori e una linea di cuscini e plaid in lana coordinati, nelle tonalità classiche e chic dei beige, marrone o blu notte, sempre attuali.

 

 

La nuova collezione LACOSTE Maison ci introduce dolcemente all'autunno e all'inverno ed è un invito a rigenerarsi in un universo di benessere e raffinato comfort.

 

LACOSTE MAISON  Collezione teli mare 2012

Relax al sole

 

Lacoste Maison si presenta all’appuntamento dell’estate con una nuova ed originale collezione di teli mare dai colori freschi e di tendenza. Una gamma di proposte caratterizzate da una forte identità e da uno stile gioioso e vibrante per trascorrere piacevoli giornate di sole all’insegna del relax.

 

Protagonista il coccodrillo che rende unici e riconoscibili i diversi disegni insieme ad una serie di elementi tipici dell’universo Lacoste: dalla macro del marchio ai motivi rigati che creano suggestivi effetti geometrici, fino alla particolare interpretazione del logo Lacoste nel nuovo Blocks, declinato in una tonalità particolarmente fashion.

 

I teli mare Lacoste sono realizzati in morbida spugna cimata di puro cotone stampato, per un comfort davvero unico.

 

 

 

(Visited 63 times, 1 visits today)