Arriva l’estate…Brera si popola di eventi!

 

Brera Art Event

Brera Design District è lieta di sostenere e supportare la quarta edizione di Brera Art Event, invitando tutto il suo pubblico a partecipare all'apertura straordinaria delle gallerie d'arte del Quadrilatero più affascinante e antico della città di Milano.

Brera Design District vi invita al Brera Art Event!
21 giugno – Apertura straordinaria fino alle 22:00

Le gallerie di BRERA ART EVENT:
ARTE GIAPPONE vicolo Ciovasso, 1 – EDWARD CUTLER GALLERY via Dell'orso, 12 – GALLERIA ANTONIO BATTAGLIA via Ciovasso, 5 – GALLERIA IL CASTELLO via Brera, 16 – GALLERIA D'ARTE RUSSO-ASSO DI QUADRI via dell'Orso, 12 – BARBARA FRIGERIO CONTEMPORARY ART via Dell''Orso 12 ang. via Ciovasso, – MINIACI ART GALLERY via Brera 3 – GALLERIA SENO via Ciovasso, 11 – ZONCA & ZONCA Via Ciovasso, 4.

L'arte accende il mese di giugno con una serata in uno dei quartieri più antichi e amati di Milano: Brera!
Giunto quest'anno alla sua quarta edizione BRERA ART EVENT è diventato un appuntamento fisso per appassionati e non, per trascorrere una piacevole serata, brindare con gli amici fra le luci e la storia di una città, abbandonarsi fra romantiche viuzze di ciottoli scoprendo un susseguirsi di mostre e di eventi.
Un momento per festeggiare le espozioni delle Gallerie di via Ciovasso, via dell'Orso e via Brera, da sempre il cuore pulsante dell'arte di Milano Inaugurazioni, cocktail party e aperture serali prolungate trasformano il Quadrilatero dell'arte in un'unica grande mostra, un'occasione rara per assaporare l'arte moderna e contemporanea nelle sue molteplici varietà e sfaccettature.

Brera Design District a breve presenterà ilnuovo portale dedicato alla prossima edizione Fuorisalone 2013 – 9/14 Aprile

Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi del Brera District visita il BLOG BRERA DESIGN DISTRICT!

   

 

   
   

 

 

 

.

     
   

 

(Visited 17 times, 1 visits today)