THE CURE al ROCK IN ROMA

Barley Arts
presenta
THE CURE
LUNEDI' 9 LUGLIO – "ROCK IN ROMA", IPPODROMO LE CAPANNELLE

 

Definito il billing della giornata: prima dei CURE sul palco del Rock In Roma

CRYSTAL CASTLES
THE CRANES
PAOLO BENVEGNU'
DENIMOR


Lunedì 9 luglio è una data epica, felicemente "gotica", sicuramente unica al Rock In Roma. Prima che The Cure diano inizio al loro attesissimo concerto, sul palco dell'Ippodromo Le Capannelle saliranno 4 artisti particolarmente graditi ai fan della band di Robert Smith.
 
A sciogliere il ghiaccio saranno i Denimor, band italiana vincitrice del contest "Edison, Change The Music" 2011 e già con un buon seguito all'estero grazie ad un rock teatrale di forte impatto. Dopo di loro Paolo Benvegnù, ex voce degli Scisma, poetica introspettiva e canzoni che si attaccano al cuore. Poi The Cranes, la band inglese capitanata dalla voce incantatoria e cantilenante di Alison Shaw, che dalla fine degli anni '80 è diventata un punto di riferimento per il rock alternativo con il suo minimalismo gotico. Infine i Crystal Castles, duo canadese elettropop, composto dalla cantante Alice Glass e dal polistrumentista Ethan Kath, che si sono fatti conoscere per i loro set dall'atmosfera densa ed energica in molti festival come Coachella, Oxegen e in tour con i Nine Inch Nails.
 
Quattro artisti sicuramente a tema per creare l'atmosfera necessaria al concerto dei Cure, ovvero Robert Smith (voce e chitarra), Simon Gallup (basso), Jason Cooper (batteria) e Roger O'Donnell (tastiere), protagonisti assoluti di quello che senza timore di smentita è uno degli appuntamenti più attesi dell'estate dei festival.
I biglietti per il concerto del 9 Luglio, organizzato da Barley Arts in collaborazione con The-Base, sono in vendita al prezzo di 55 euro più diritti di prevendita nei circuiti Ticketone, LisTicket, Go2, Vivaticket, Greenticket, Box Office, Ticket.it, Bookingshow Teleart e Barley Arts.

Questi gli orari della giornata:          Apertura porte ore 16.00

DENIMOR ore 17.25
PAOLO BENVEGNU' ore 17.55
THE CRANES ore 18.45
CRYSTAL CASTLES ore 20.00
THE CURE: ore 21.30

www.thecure.com

 www.barleyarts.com

(Visited 36 times, 1 visits today)