Il momento ideale per snellire è la notte: ecco come trasformare il sonno in un vero trattamento di bellezza

“Complice la notte?  Per questo  Somatoline Cosmetic ha messo a punto il Trattamento Snellente Intensivo Notte”

 

Il riposo notturno è alla base del benessere psico-fisico, ancora non tutti sanno però che la notte è anche il momento in cui le cellule della pelle sono più attive e ‘lavorano’ per riparare i danni ossidativi subiti durante il giorno. Questo perché di notte la pelle gode di un maggiore afflusso sanguigno, diventando più ricettiva alle sostanze funzionali come principi snellenti, nutrienti, idratanti e antiossidanti. Inoltre la posizione orizzontale, che si assume mentre si dorme, agevola l’eliminazione di liquidi in eccesso. La notte, quindi, è il momento migliore per combattere l’adiposità localizzata, inestetismo che si verifica quando le cellule adipose, serbatoio di accumulo di lipidi in eccesso, aumentano in numero e dimensioni. Dalla ricerca scientifica di Somatoline Cosmetic nasce il Trattametno Snellente Intensivo Notte che snellisce in sole 2 settimane, durante il sonno, favorendo il drenaggio cutaneo.

 

Vita sedentaria, biotipo ed età: queste le principali cause dell’adiposità localizzata, inestetismo che si verifica quando le cellule adipose, serbatoio di accumulo dei lipidi in eccesso, aumentano in numero e dimensioni.

Nelle donne, in particolare, questo accumulo di grasso si concentra nella parte inferiore del corpo, specialmente nella zona del girovita, e su fianchi e cosce. Contrastare efficacemente questo inestetismo ottenendo dei risultati anche in breve tempo è possibile grazie all’utilizzo di un trattamento snellente intensivo in grado di agire sul grasso localizzato e di eliminare i liquidi in eccesso.

 

Trattamento Snellente Intensivo Notte è una crema cosmetica con azione intensiva studiata per snellire i fianchi e le cosce in sole 2 settimane.

Grazie al BioUltraslimplus-complex, un mix di ingredienti attivi ad elevata concentrazione, svolge una duplice azione: snellisce e drena sfruttando la ricettività della pelle durante le ore notturne.

Il Trattamento Snellente Intensivo Notte è disponibile in farmacia e parafarmacia nel vaso da 400 ml e, da gennaio anche nel nuovo formato in bustine monodose.

 

(Visited 14 times, 1 visits today)