Palmolive lancia la nuova linea Ayurituel: un’oasi di benessere per l’armonia di corpo e mente

Dalla sua storica esperienza nei prodotti per la cura del corpo, Palmolive presenta la nuovissima linea Palmolive Ayurituel ispirata al mondo delle antiche tradizioni Ayurvediche. Un nuovo rituale di benessere per rigenerare corpo e mente ispirato alle antiche tradizioni indiane.

    

 

Bagnoschiuma e docciaschiuma di nuova concezione nati per arricchire le linee Palmolive Aromatheraphy e Palmolive Thermal e pensati  per donare un’ avvolgente esperienza multisensoriale di benessere per corpo e mente.

 

I nuovi prodotti Palmolive Ayurituel si ispirano ai rituali orientali per trasformare i momenti quotidiani dedicati alla cura di sé in veri e propri attimi di rigenerazione e benessere polisensoriale.

 

La linea Palmolive Ayurituel – presentata in una confezione dalle forme e grafiche raffinate che si ispirano ai mandala ed ai disegni della tradizione orientale – propone due nuove fragranze uniche che evocano le lontane terre indiane.

Prodotti dermatologicamente testati, pensati per prendersi cura della pelle e rispettarne il naturale equilibrio; un mondo di profumi orientali che sono il risultato di un mix bilanciato di ingredienti avvolgenti … per ricreare a casa propria l’atmosfera  dei millenari rituali di benessere indiani.

 

 

 

Palmolive Ayurituel Energy: il rituale della vitalità per energizzare i sensi

 

Un aroma speziato e vivace per regalarsi nuova energia e vitalità, un momento stimolante per riscoprire la propria armonia interiore.

Palmolive Ayurituel Energy, nelle varianti bagnoschiuma e docciaschiuma, contiene estratti di Zenzero – ingrediente già famoso in antichità per le sue proprietà energizzanti – e  Sandalo Indiano che dona alla composizione delle note profonde e avvolgenti.

 

Palmolive Ayurituel Energy, un’emulsione di pura vitalità per riscoprire una nuova sensazione di  benessere!

 

Palmolive Ayurituel Joyous: il rituale della gioia per distendere i sensi

 

Una composizione floreale per concedersi un momento rilassante e abbandonarsi ad una piacevole sensazione di armonia e positività interiori.

Nella versione bagnoschiuma e docciaschiuma,  Palmolive Ayurituel Joyous è arricchito con Fiori di Loto – noti per le loro proprietà emollienti e considerati sacri per la cultura indiana in quanto simbolo di purezza – e Gelso indiano, già utilizzato sin dai tempi antichi  per alleviare le sensazioni di stress.

 

Palmolive Ayurituel Joyous … per avvolgere i sensi, coccolare corpo e mente e regalare una straordinaria esperienza sensoriale!

 

 

(Visited 40 times, 1 visits today)