Il viaggio della vita: la bellezza delle donne oltre il tempo.Palazzo dei Capitani – Ascoli Piceno

Mostra fotografica:

Il viaggio della vita: la bellezza delle donne oltre il tempo

dal 1° all’8 marzo 2012

Palazzo dei Capitani – Ascoli Piceno

 

Tra le tante iniziative che celebrano la settimana della Festa della Donna spicca per la eterogeneità dei personaggi femminili  la mostra fotografica proposta dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Ascoli Piceno dal titolo:

Il viaggio della vita: la bellezza delle donne oltre il tempo

in esposizione dal 1°all’8 marzo 2012

presso il Palazzo dei Capitani di Ascoli Piceno

La mostra sarà inaugurata il 1° Marzo 2012 alle ore 17.30 ed è curata dalla sua ideatrice, Michela Verdenelli, la quale come Assessore alle Politiche giovanili del Comune di Chiaravalle (AN) ha organizzato questo concorso fotografico come momento formativo e informativo sulla vera bellezza delle donne. Le opere 8o fotografie sulle donne che hanno dato un senso alla loro vita, anche attraverso il concetto di un loro aforisma, pensiero o poesia, saranno presentate da AntonellaVentura

L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Ascoli Piceno che unitamente alla CISL Ascoli Piceno ha voluto rendere omaggio alla bellezza femminile oltre gli schemi.

Hanno aderito all’ iniziativa la Fondazione Zamperetti onlus e l’Associazione Arte per le Marche da sempre sensibile all’arte come strumento politico-sociale. L’allestimento e il concept organizzativo sono a cura di Elvio Ciccardini.

 

(Visited 39 times, 1 visits today)