Scegliere Garmont per avere il massimo comfort

Il piede è una struttura anatomica estremamente complessa: 26 ossa, 3 giunture, e più di 100 muscoli, tendini e legamenti. Da sempre Garmont studia il piede, la sua anatomia e le sue esigenze.

Per garantire il massimo del comfort, della mobilità e della protezione del piede.

Il design anatomico Garmont incoraggia il piede a utilizzare la sua naturale capacità di trovare stabilità, assorbire gli impatti e conferire una spinta efficace.

Naturalmente, tutti i materali e i componenti utilizzati in maniera tradizionale. In più, essi sono progettati e applicati su una forma di piede funzionale, incoraggiando in tal modo il piede a reagire al meglio delle proprie capacità.

 garmont_azula_110

Per l’inverno 2011-12 Garmont propone alle sciatrici più aggressive un appoggio sicuro anche nelle condizioni più estreme.

La versione femminile di Delirium, Asylum, è rigido ma allo stesso tempo offre un flex leggermente più morbido di quello di Delirium, adatto alle figure più esili. Lo scafo inferiore è multi iniettato con un “guscio” interno in materiale più rigido che assicura al piede uno straordinario comfort e si collega senza cuciture alla costruzione estrema garantendo un leveraggio incredibile. Il sistema di chiusura di Asylum è composto dalle nuove leve Freeride in magnesio.

Leggere, eleganti e robuste.

Asylum è offerto con la nuova scarpetta EZFitwomen’s, specificatamente studiata per le donne: garantisce le ottime prestazioni di una scarpetta tradizionale, ma può anche essere termoformata per una personalizzazione massima. Grazie alla forma generosa nella parte anteriore, al volume specifico per le donne e al tallone più stretto, la scarpetta EZFit avvolge il piede in modo confortevole.

 

Azula, targato Garmont, è lo scarpone da freeride versatile. Pensato per le donne che non hanno bisogno di tutta la potenza di Asylum. Comfort è la parola d’ordine, grazie alla forma anatomica che protegge le aree più sensibili del piede. Azula è molto versatile, grazie alle suole intercambiabili, compatibili con le tre norme vincolanti. Il design ergonomico della leva del meccanismo ski-walk Easy Magnesium permette di poterlo utilizzare anche con i guanti e di regolarlo facilmente sull’inclinazione preferita. Il sistema di chiusura di Azula è composto dalle nuove leve Freeride in magnesio. Leggere, eleganti, robuste.

Azula è offerto con la nuova scarpetta EZFit women’s, specificatamente studiata per le donne: è confortevole e al contempo sostenitiva, grazie alla fodera interna.

(Visited 29 times, 1 visits today)