VISION ONE NIGHT

Nella fashion week milanese celebriamo "il numero 1"

giovedì 22 settembre 2011 dalle 19.00 – Spazio Vision Via Cerano 12

 

Li unisce un prestigioso e accattivante fil rouge: rappresentare il numero uno, essere il primo.

Sono i tre marchi protagonisti di VISION ONE NIGHT, la serata evento che avrà luogo nel corso della settimana della moda donna a Milano:

DIRK BIKKEMBERGS, BMW Milano, VISION Fashion Mannequins.

Tre marchi che dopo aver celebrato insieme la moda uomo a giugno, ripetono il felice sodalizio per la donna dando vita ad una serata unica nel suo genere.

Dirk Bikkembergs tornerà nel 2012 con la linea donna e per l’occasione farà sfilare alcuni capi di questa sua prima capsule collection Summer 2012.

BMW Milano presenta la nuova Serie 1, la compatta berlina tedesca, rinnovata negli esterni e nei contenuti, sia stilistici che tecnici.

Vision annuncia ufficialmente la progettazione di un manichino custom made, il primo appositamente studiato e creato per la donna firmata Dirk Bikkembergs.

Il manichino ripropone lo stile dell’uomo, nato già dalla precedente collaborazione tra Vision Fashion Mannequins e Dirk Bikkembergs.

Elegante, grintoso, dinamico e scultoreo nelle forme senza tralasciare un tocco di realismo nei tratti del corpo, del viso e delle mani. Realizzato da scultura classica, per una ricerca innovativa delle proporzioni e dello stile del tutto italiano.

In esclusiva per gli ospiti dell’evento, il 22 settembre presso lo Spazio Vision, una preview della progettazione e del design del manichino e del suo mood grazie anche ad una sculpture live performance di sicuro impatto. 

Gli  scultori Vision mostreranno il procedimento di creazione del manichino realizzato in esclusiva  per Dirk Bikkembergs partendo dal calco di gesso della splendida “musa ispiratrice”, che sarà presente all’evento,  mentre altre modelle sfileranno con capi della capsule collection Summer 2012.

Una serata da numeri uno dedicata alla donna, la cui colonna sonora sarà anch’essa tutta al femminile con la modella e Dj  Natalia Dolgova dallo stile deep e soulfull House.

(Visited 25 times, 1 visits today)