Crea il tuo stile glam per le feste con ICAPELLI by diego dalla palma: una linea che esalta la personalità

getattachmentp3

Molti pensano che le grandi star col loro stile ci siano nate. Non è così. Lo stile è una questione di scelte e la scelta determinante è come si portano i capelli. Con la linea ICapelli di diego dalla palma hai a portata di mano 7 stili, per guardarti allo specchio e dire “si questa sono io”. Per la prima volta puoi coccolare i tuoi capelli con speciali prodotti di bellezza, cura e finitura.

La linea ICAPELLI diego dalla palma è una gamma essenziale ma completa di prodotti per lo stile, la cura e la salute dei capelli. Da una scrupolosa ricerca effettuata nei laboratori diego dalla palma, avvalendosi di un team di professionisti del capello e di cosmetologi, sono stati selezionati principi attivi specifici per ogni tipologia di capello, ottenendo prodotti realizzati con formulazioni altamente performanti.

getattachmentpogetattachmentpi

Con la nuova linea ICAPELLI il marchio si trasforma di fatto in Beauty Brand a 360° e i professionisti di immagine diego dalla palma diventano esperti di Total Look, insegnando alle clienti come trasformare la propria immagine con hair styling, make up e skincare. Una vera scuola di bellezza.

Una linea rivoluzionaria, che cambia la prospettiva classica del settore haircare. Come obiettivo, infatti, non più solo il risultato o le problematiche del capello, ma lo stile desiderato.

Nascono così tre collezioni: Stile, Cura, Bellezza

 

Collezione Stile

 

Dall’estro e dalla competenza del team diego dalla palma, hair stylist, ricercatori ed esperti di immagine, sono stati individuati i 7 stili più desiderati dalle donne, creando formulazioni più adatte a realizzarli. Sette effetti sorprendenti per esaltare la bellezza dei capelli, modellarli, definirli e creare il proprio stile. Dalla semplice domanda: “Come li vuoi?” nascono 7 nomi intriganti e mai banali, caratteristica che da sempre distingue i prodotti diego dalla palma:

 

·      Ultrabombato

·      Lisciospaghetto

·      Liscioalvento

·      Riccioscolpito

·      Ricciofluido

·      Cortomaschietto

·      Codamaniaca

 

Collezione Cura

 

La prima bellezza nasce da capelli sani e curati: ecco una linea di trattamento che risponde a tutte le esigenze dei capelli, con formule studiate per agire con delicatezza e rendere i capelli sani e curati. Anche i nomi di questa linea nascono dalla risposta a una domanda: “Come li hai?”

 

·         Ognidì –lavaggi frequenti

·         Saniprincipi – ristrutturante e nutriente

·         Tuttotono – rivitalizzante e volumizzante

·         Estremirimedi – ricostruzione completa

 

Collezione Bellezza

 

È il tocco finale che rigenera e trasforma i capelli. Un rito di bellezza, che fa di ogni donna una dea. Magia pura. Le preziose miscele di olii e principi attivi contenuti nei prodotti Elisir e Cristalli Illuminanti di questa collezione risvegliano nei capelli una bellezza e uno splendore quasi divini.

Ogni prodotto della linea ICAPELLI diego dalla palma è stato realizzato tenendo conto del minor impatto ambientale e senza test sugli animali, perché l’estetica è anche etica. Su ogni confezione inoltre è illustrato cosa contiene e cosa no:

 

YES: principi attivi naturali, vitamine, fitoproteine, polifenoli vegetali, olii biologici

      NO: SLES/SLS, parabeni, OGM, Triclosan, Ftalati

 

Il packaging della linea colpisce gli occhi con una grafica essenziale, fatta di pochi segni ma incisivi che coinvolgono tutti e cinque i sensi per la texture, i colori e i profumi intensamente stimolanti.

 

 

 

 

(Visited 20 times, 1 visits today)