Teatro Martinitt – I Turbolenti in “Comedian Blues”

Dal 15 dicembre a 1 gennaio 2012 (gio-ven-sab-dom)

Natale e Capodanno con I Turbolenti e il loro nuovo spettacolo Comedian Blues

Un altro debutto per Milano al Teatro Martinitt con il nuovo lavoro teatrale del quartetto comico I Turbolenti, commedia scritta da Matteo Monforte e Lazzaro Calcagno (questultimo curatore anche della regia), con lo spettacolo Comedian Blues.

Tra i protagonisti indiscussi della trasmissione televisiva Colorado, i Turbolenti divertiranno il pubblico milanese, durante tutto il periodo natalizio fino a capodanno, come tappa della loro nuova tournée che prevede diverse città del Nord Italia: Arenzano (2/3 dicembre), Torino (dall8 all11 dicembre, Milano (15 dicembre al 1 gennaio), Vercelli (5 gennaio), Carugate (6 gennaio), Cannelli (8 gennaio) e Vittorio Veneto (20 gennaio).

Comedian Blues, sottotitolo un Natale con comici, whisky e rapine, narra le vicende di tre attori comici che una sera tardi, a pochi giorni dal Natale, si ritrovano al bancone di un bar per bere qualcosa e chiacchierare con il loro amico barista.

La pièce è incentrata sulle traversie di tre attori sempre alla ricerca di un ingaggio redditizio che si sfogano con il loro amico barista raccontando di unipotetica rapina a mano armata che vorrebbero compiere ai danni del loro impresario, ma le cose non andranno proprio secondo i loro piani.

Con Comedian Blues Enzo Polidoro, Gianluca Fubelli, Stefano Vogogna e Gianluca Impastato, accantonati i panni dei personaggi che li hanno resi famosi in questi anni a Colorado, si cimentano in una prova attoriale matura e completa che sin dalle prime battute si rivela riuscita, coinvolgendo lo spettatore in un giallo comico ricco di gag e di inaspettati colpi di scena e cambi di programma.

Una pièce originale e divertente, prodotta da Ede Eventiduemila Entertainment, espressamente pensata per il pubblico dei teatri e per linterpretazione dal vivo, che permette ai quattro attori di esprimersi al meglio, ironizzando in modo brillante ma a tratti anche caustico sul mondo del cabaret trasmesso dalla televisione di oggi.

Al Teatro Martinitt dal 15 dicembre al 1 gennaio 2012

(GIOVEDì, VENERDì, SABATO: ORE 21.00 DOMENICA: ORE 18)

Durata: 1 ora e 30 minuti con intervallo

Prezzi: platea 20 euro galleria 17 euro

 

SPECIALE CAPODANNO

Il Teatro Martinitt vi invita a passare una serata 
di capodanno all'insegna del divertimento!

I turbolenti vi terranno compagnia il 31 dicembre 
dalle ore 20.00! 
Dopo lo spettacolo non perdete il brindisi di felice anno nuovo con gli attori!

Costo del biglietto: 35 euro platea, 30 euro galleria

BIGLIETTERIA
mart-sab 10.00-20.00
dom 15.00- 18.00 – lun chiuso
info@teatromartinitt.it
tel. 02 36.58.00.10

 
(Visited 19 times, 1 visits today)