Occhiali: ecco le tendenze moda e novità

ELLE: un sodalizio con la femminilità moderna contemporanea. Sempre ottimista ELLE è aperta e intuitiva, senza rinunciare al gusto per il divertimento e la frivolezza. In linea con le proposte fashion, ELLE seleziona abilmente per ogni nuova stagione le ultime tendenze così da creare un look accessibile, individuale e soprattutto chic. Con un generoso tocco di sensualità francese, ELLE reinventa ogni nuova stagione della moda con gusto e glamoir ineguagliabili.

Forme sinuose e morbide, dettagli preziosi e accessori interpreti di uno stile originalissimo, sono gli elementi chiave di tendenza che caratterizzano la nuova collezione degli occhiali da sole ELLE. Ad esaltare la femminilità deliziosi dettagli di perle infilate e l’originalissima grafica del logo ELLE.

 getattachmento  getattachmento1  getattachmento2

La nuova collezione di occhiali da sole Esprit per uomo, donna e bambino punta sull’atmosfera e il look dei decenni passati – gli anni ’50, ’60 e ’70. Una splendida serie di modelli retrò presenta i tratti tipici che caratterizzavano la moda del tempo e traggono ispirazione dal look delle modelle libere ed emarginate degli anni ’50 così come dal gusto londinese geometrico e androgeno degli anni ’60  dalla contro-cultura alternativa bohémien degli anni ’70. Montature dalle geometrie diventate vere e proprie icone nel corso degli anni sono riproposte nelle ultimissime cromie di tendenza e in nuovissime interpretazioni cintemporanee, elegantissime, splendide da indossare e destinare a durare.

Anni ’50

Gli anni ’50 – un sodalizio con l’eleganza della femminilità e la bellezza – erano dominati da prestigiose case di moda e haute couture. L’accento era rivlto a forme accattivanti, tacchi a spillo, cocktail sensuali, mise da sera e forme di occhiali essenzialmente a farfalla o occhi di gatto.

ET17755 La montatura a farfalla bicolor in raffinate combinazioni cromatiche è l’elemento distintivo di questo modello seducente in modo sobrio. Imperdibile l’esclusivo mix di blu fumé e bianco o il classico look elegante in nero.

ET17756 Il raffinato dettaglio sul musetto ch eriproduce una corda in oro impreziosisce questo modello di grande appeal squisitamente femminili. La morbida forma felina e i giochi cromatici tartaruga e caramello strizzano l’occhio alla ricercatezza tipica degli anni ’50.

ET 17778 Interpreti di una seduzione sobria ed elegante, gli occhiali modello “pilot” comunicano forte fascino e stile. Tipico look per l’uomo anni ’50, questa elegante interpretazione contemporanea appare superlativamente seducente quando indossata con disinvoltura dalle ragazze moderne e irresistibilmente attraente sugli uomini.

 

La collezione Esprit Eyewear offre sempre il miglior look accessori per la stagione e anche quest’anno non si smentisce, replicando con  successo l’attività che meglio riesce a questo brand: catturare dalle passerelle le ultimissime tendenze per creare quelle caratteristiche dal sapore unico che contraddistinguono i suoi occhiali informali e disinvolti, dallo stile chic e irresistibile, adatti ad ogni circostanza.

Sempre attenta a creare prodotti di lusso, di alta qualità e ad un prezzo accessibile, Exprit Eyewear valorizzano in modo perfetto lo stile chic e personale di chi è atento ai dettami della moda. Lo spirito informale, disinvolto e allegro del marchio vive in ognuno di noi: sfoggiatelo con Exprit Eyewear.

ET17339 – Donna – Una montatura leggera dalla vestibilità estrema e dallo stile versatile. Uno strano trasparente sembra accarezzare il profilo di chi la indossa. L’originale ed inedita sfumatura bicolore si declina nella  tonalità must del blu navy, in una nuova declinazione del viola e nel classico nero, rendendo questa montatura l’accessorio  prediletto della prossima collezione A/I.

ET17341 – Donna – Questa montatura dalla linea leggermente felina dona a chi la indossa un appeal sensuale ma anche socievole. Un modello assolutamente trendy proposto nei colori più fashion per il prossimo Autunno-Inverno, incluso l’avana e il marrone caramello.

ET 17342 – Donna – Un modello Esprit dalla montatura ovale, molto valorizzante, in una gamma di cinque tonalità hashion. Un’interpretazione innovativa è data dalla trasparenza delle astine che rivelano la struttura interna. Semplicemente chic, incantevole e unico.

ET 17340 – Donna – Questo modello della collezione Esprit Eyewear dona un tocco di raffinatezza leggiadra, declinandosi nelle forme e nei colori della prossima stagione ed è presentato  in un’elegante confezione. Disponibile con frontale bi-color realizzato con tecnica di color-blocking delicatamente trasparente è proposto in cinque colorazioni che lo rendono l’accessorio non plus ultra per la prossima stagione.

(Visited 21 times, 1 visits today)