Tru TRUSSARDI occhiali dal sapore rétro

Lo stile unico ed irresistibile di Tru Trussardi si riflette nell’esclusiva collezione vista. Il metallo ha un ruolo primario con tocchi leggeri. Lo stile vintage rivisitato in chiave moderna contraddistingue la collezione con particolare enfasi sulle montature arrotondate di un tempo, dove l’effetto patina dorata e argentata ne rievoca l’elegante ‘sapore’ rétro. Ogni montatura risulta moderna e cool con una raffinatezza intrinseca e grande armonia nelle proporzioni. Le tonalità delle montature si ispirano alle nuove interpretazioni del marrone per l’inverno che includono avana e tartaruga. La collezione Tru Trussardi Eyewear colpisce per la sua raffinatezza e dona subito il classico stile distintivo ed elegante italiano.

 getattachmentttt  getattachmenttt  getattachmentt

Tru TRUSSARDI collezione vista A/I 2011

 

Lo stile della collezione Tru Trussardi conferma la passione del marchio per l’ottima realizzazione artigianale, la qualità eccellente e i prodotti più esclusivi. La linea della collezione, molto influenzata dalla tipica eleganza contemporanea italiana che coniuga in un gioco di equilibrio delicato l’eleganza classica ed essenziale con una tendenza metropolitana moderna, sceglie una lavorazione sartoriale perfetta, raffinata ed attenta ai dettagli, dove anche i piccoli accessori decorativi sono di qualità estrema e la perfezione impeccabile delle rifiniture “couture” si accosta bene alle linee trendy essenziali, inedite e personali. Il risultato è una collezione di occhiali tutta improntata ad un look attraente, moderno e cool, su un sottofondo di raffinatezza intrinseca e di armonia nelle proporzioni.

Questo stile unico ed irresistibile della linea Tru Trussardi si riflette nell’esclusiva collezione vista per l’autunno con la creazione di una collezione ispirata alle tendenze moda per il prossimo A/I 2011. La collezione donna include sia modelli dai contorni decisi e accattivanti che altri più femminili e delicati dall’aspetto rétro e dall’ovale morbido. Il metallo ha un ruolo primario, con tocchi leggeri dorati e argentati sul forntale in acetato, cerchiature metalliche o il logo distintivo Trussardi in metallo stampato. Lo stile vintage rivisitato in chiave moderrna contraddistingue la collezione uomo con particolare enfasi sulle montature arrotondate di un tempo, dove l’effetto patina dorata e argentata ne rievoca l’elegante “sapore” rétro.

 

TRUSSARDI 1911 collezione eyewear A/I 2011

 

La nuova collezione Trussardi 1911  si declina in raffinati modelli caratterizzati dalla complessa fattura artigianale, dal design italiano e dall’uso dei più pregiati materiali valorizzano il look rètro ma strordinariamente attuale delle montature. Grazie a particolari dettagli high-tech il comfort di questi occhiali è assoluto e si accompagna sapiente mix di materiali preziosi, lavorazioni artigianali e design d’avanguardia.

UOMO: tre nuovi modelli da sole per l’uomo raffinato, brillante e mondano.

Il modello TD15904 è una montatura delicata, di ispirazione rétro, con lenti tonde e un doppio ponte a chiave molto distintivo. Realizzata a mano, è disponibile in nero classico con lenti polarizzate grigie o in marrone Havana con lenti marroni e si contraddistingue per le astine impreziosite da un effetto pelle stampata molto trendy e dal discreto logo Trussardi sui terminali.

Un’interpretazione decisamente moderna di una forma classica è offerta dal modello TD15905, una montatura realizzata a mano e ispirata allo stile italiano che si caratterizza per la particolarissima combinazione acetato/metallo. Le lenti tonde, di grande impatto, sono trattenute da un inserto del cerchio in metallo che si estende sul frontale della montatura ricollegandosi alle astine. L’esclusiva cerniera a molla garantisce eccezionale comfort mentre le quattro sorprendenti cromie disponibili soddisfano i gusti di tutti i consumatori. Una montatura raffinata in nero e metallo o in acetato strutturato con effeto marmorizzato verde e lenti polarizzate regala un look   trendy e curato. I modelli in beige delicato con lenti marroni sfumate si rifanno al look nude in voga quest’anno. Le montature in acetato effetto tartaruga con lenti marroni, must evergreen, acquistano un look più contemporaneo grazie agli inserti in metallo liscio.

Il modello TD15906 realizzato a mano è un vero piccolo gioiello di raffinatezza sofisticata e spirito metropolitano giovanile. Un cerchio in acetato decora frontalmente e posteriormente il frontale della montatura in metallo e crea l’effetto a strati metallo/acetato decisamente unico e di impatto. Dotata di astine cilindriche originalissime e di cerniera a molla per il massimo comfort, questa montatura di ispirazione vintage è disponibile in quattro diverse scelte cromatiche. Irresistibile il modello in acetato strutturato con effetto marmorizzato grigio e lenti grigio/silver o quello in acetato marrone chiaro/beige con lenti coordinate e polarizzate marrone rappresenta il non-plus-ultra del glamour maschile made-in-Italy.

DONNA: quattro modelli da sole, spirito lussuoso e chic seducente. Parola d’ordine chic minimalista con forme classiche e sensuali.

Realizzato a mano in Italia, il modello TD15704 si ispira agli occhiali portati da Audrey Hepburn dalla spessa montatura arrotondata rivisitata con stanghette ricoperte in pellame pregiato. Un dettaglio irresistibile è il profilo della lente in una nuance abbinata al colore della montatura. Il modello è disponibile in due scelte cromatiche di classe ed eleganti con la montatura in acetato nero con lenti sfumate grigie o in acetato marrone scuro con lenti sfumate in marrone chiaro .

Il modello TD15705 è una montatura in acetato oversize, particolarmente sontuosa, con lenti cerchiate e placcate oro e astine rivestite con pelle esclusiva, il tutto realizzato a mano con grande maestria. Dotato di cerniera a molla che garantisce il comfort  più assoluto, questo modello di grande appeal è disponibile in acetato nero con lenti grigie o acetato marrone Havana con lenti marroni.

Il modello TD15706 è invece una vivace montatura ad occhio di gatto. Si contraddistingue per la cerchiatura elegante sul frontale con lenti girgie o per il modello in acetato nero che evidenzia un profilo rosso valorizzato da lenti grigie sfumate.

Semplicemente delizioso il modello TD15707 che, nella sua semplicità, si propone con una montatura incantevole sagomata ad occhio di gatto in acetato di altissima qualità impreziosita da un sottile inserto in metallo che contraddistingue il frontale e che interseca il musetto, conferendo un tocco sobrio e delizioso. Questa montatura, elegante e raffinata, è realizzata a mano in Italia ed è disponibile in acetato strutturato soft marrone con lenti marrone o in acetato strutturato soft rosso con lenti grigie.

(Visited 75 times, 1 visits today)