Presentazione MASTERPLAN ANFITEATRO MORENICO DI IVREA‏ a Cossano Canavese

  Comune di Cossano Canavese ( To)
Sala della Biblioteca

29 settembre 2011
ore 18,00

Presentazione 
POLARIS – MASTERPLAN
Valorizzazione dell'ANFITEATRO MORENICO DI IVREA 

Giovedì 29 Settembre, alle ore 18.00 sarà presentato al pubblico, agli amministratori, agli operatori del settore privato, il progetto "POLARIS Masterplan per la valorizzazione dell'Anfiteatro morenico di Ivrea".

L'importante iniziativa, che ha raccolto molte adesioni e che è stata sviluppata dall'Architetto Paesaggista di fama internazionale Andreas Kipar, verrà presentata presso il salone della biblioteca, a Cossano Canavese, in apertura della IX Sagra del Fungo, che durerà sino a Domenica 2 Ottobre.

La serata di presentazione del progetto vedrà avvicendarsi gli interventi dei sindaci di Cossano Canavese, di Ivrea, dell'Assessore Alberto Avetta e di Paolo Foietta della Provincia di Torino, e per il team di POLARIS: Andreas Kipar, Mario Tassoni, Fortunato D'Amico e Cristina Cary.

A seguire verrà offerto un apericena e, a partire dalle ore 20.30 verrà proposto lo spettacolo "Tornano in alto ad ardere queste favole, sotto questo nostro cielo", a cura della compagnia Liberi Pensatori "Paul Valéry", a cura di Oliviero Corbetta


interverranno

 

Sindaco di Cossano Canavese

Sindaco di Ivrea

Alberto Avetta  Assessore della Provincia di Torino

Paolo Foietta – Direttore Area e Territorio Provincia Torino

Arch. Andreas Kipar  gruppo LAND, team POLARIS

Arch. Mario Tassoni  – team POLARIS

Arch. Fortunato D’Amico  – team POLARIS


www.comune.cossano.to.it

 www.polarisproject.eu

(Visited 37 times, 1 visits today)