PHOTODREAMING, ECCO I VINCITORI

Borse di studio, tirocini e periodi formativi da svolgere presso le aziende. È il risultato della premiazione dei giovani creativi, vincitori del concorso Photodreaming, realizzato dalla Fondazione Forma in collaborazione con la Camera di commercio di Milano. Trenta fotografi hanno saputo distinguersi con progetti dai temi più disparati: lo scorrere della vita, la natura, l’arte, la religione, i cambiamenti sociali, la città, le rivoluzioni, le catastrofi naturali, il territorio italiano tra diversità e tradizione.

I progetti sono consultabili sul sito www.photodreaming.it. Tra gli sponsor: Artègora by Roller, beMILANO, FPZ S.p.A, Ghiringhelli S.p.A e Galleria Carlotta Testori.

 

“Iniziative come questa –  ha dichiarato Massimo Ferlini, membro di giunta della Camera di commercio di Milano – puntano a creare un terreno fertile per promuovere la creatività dei giovani artisti. È importante sostenere questi settori, sia dal punto di vista professionale, della creatività e delle capacità tecniche, sia per la diffusione della cultura creativa anche all’interno delle imprese. Sono punti di forza dell’economia milanese conosciuta nel mondo per buon gusto e capacità creativa”.

(Visited 31 times, 1 visits today)