La pagina Nilox “Federica Pellegrini crea SwimSonic” di Facebook registra quasi 24 mila fan a soli due mesi dal lancio

getattachment6

Spopola e trionfa anche online il doppio oro olimpico Federica Pellegrini! La campionessa, testimonial del marchio di tecnologia Nilox, ha recentemente progettato e lanciato il primo lettore mp3 subacqueo Nilox SwimSonic a cui è stata dedicata la pagina Facebook "Federica Pellegrini crea SwimSonic" che, in soli due mesi, ha raggiunto quasi 24.000 fan.

getattachment22getattachment12

 

La possibilità di ricevere informazioni sull'innovativo prodotto ed essere costantemente aggiornati sugli allenamenti e le attività della nuotatrice più amata dagli Italiani sono gli elementi principali che hanno contribuito al grande successo dello spazio dedicato a Nilox SwimSonic sul più famoso social network. Il team di Nilox è infatti sempre in contatto con Federica per raccogliere le ultime novità e informare i numerosi supporter; la campionessa inoltre invia video messaggi in esclusiva che vengono caricati direttamente sulla pagina.

"Nilox SwimSonic si è rivelato l'accessorio multimediale dell'estate, grazie alla sua versatilità e al suo design fresco e accattivante: abbiamo scelto di concentrare la nostra comunicazione su Facebook perchè eravamo sicuri che ai consumatori sarebbe piaciuto avere un contatto immediato sugli aspetti tecnici del prodotto, ma contemporaneamente sentirsi vicini alla "madrina" di SwimSonic, Federica Pellegrini, vera protagonista di quest'estate 2011" commenta Michele Bertacco Head of Investor Relations and Communications di Nilox.
 

(Visited 34 times, 1 visits today)