Nomination lancia le nuove collezioni

Ecco le collezioni di gioielli Nomination, ognuna delle quali è pensata per un mood e stile diverso. 

getattachment5  getattachment11 getattachment21

 

Ispirata alle eclissi di sole e luna, la nuova collezione Eclipse di Nomination esplora il contrasto tra luce e ombra con una forma che riprende questo viaggio celestiale. La luna con le sue fasi di luce e ombra rimane sempre un simbolo elegante, manifesto dell’universo femminile; e poi la potenza del sole, che illumina con raggi di luce e calore, forte e costante oscurato per un attimo prima di splendere di nuovo.

Eclipse collection esprime il fascino del cielo con collane, bracciali ed orecchini che nascondono i misteri della luce proprio dentro la sua forma ellittica.

 

Dopo l’enorme successo riscosso, la Bond Collection torna con due nuovi modelli di catene in acciaio inossidabile per l’uomo grintoso e attento alla moda. Oramai un classico di Nomination, la collezione Bond rappresenta sempre di più le tendenze dei gioielli maschili. La collezione comprende collane e bracciali disponibili in due diverse misure.

Bond Collection: un’esclusiva collezione dal design unico.

 

Perditi nell’isola di Panarea Nomination presenta la nuova collezione Panarea, in argento 925 con una nuova scelta di pietre naturali: ametista, corniola e corallo rosa.

Perfetta per una donna solare questa collezione di collane, bracciali, anelli ed orecchini ti permette di portare sempre con te l’anima del Mediterraneo e quest’isola di divertimento.

 

Bellagio Collection, una collezione che esprime il glamour e il romanticismo di Bellagio, celebre località sul lago di Como. Disegnato con il semplice simbolo del cerchio che rappresenta il forte legame affettivo degli innamorati, l’anello senza fine che evoca l’amore vero – che dura per sempre. Le collane, i bracciali e gli orecchini di Bellagio richiamano anche i cerchi concentrici dell’acqua illuminati dai raggi di luce riflessi nel lago,una collezione semplice ed elegante in argento 925.

 

Cortina Collection,ispirata all’omonima località italiana, questa collezione unisce il lusso dell’argento 925 con l’eccellenza dell’artigianato e la tradizione orafa fiorentina. La collezione Cortina si distingue per le sue gocce d’argento in una maglia intrecciata a formare bracciali ed orecchini, ricca ma allo stesso tempo raffinata. Cascate di catene fini e delicate caratterizzano le collane e i bracciali per una donna raffinata e di classe.

 

Tropea Collection, una vivace collezione di pendenti, bracciali ed orecchini in argento 925 diamantato e dettagli in oro rosa, stelline, fiori e cuori che richiamano nei colori la calda Tropea. Le stelle sono desideri, scegline una ed esprimi un desiderio segreto per farlo brillare tutto per te. I fiori sono amicizia, perché come gli amici offrono sempre un sorriso e regalano allegria Per gli innamorati i cuori, simbolo senza tempo!

 

 

(Visited 31 times, 1 visits today)