ROBERTO VECCHIONI SABATO 10 SETTEMBRE – LANGHIRANO (PR)

Barley Arts

presenta

 

ROBERTO VECCHIONI

in concerto

 

SABATO 10 SETTEMBRE – LANGHIRANO (PR)

 

Unico concerto in Emilia nel mese di Settembre

Roberto Vecchioni presenta con la band "Chiamami Ancora Amore" e i suoi indimenticabili successi

 

Roberto Vecchioni sarà in concerto a Langhirano, in provincia di Parma, sabato 10 settembre, per l'unico appuntamento live in Emilia Romagna, prima della conclusione del tour che lo ha visto impegnato da fine maggio in tutta Italia e che si concluderà a Milano il 17 Settembre prossimo. Lo accompagna sul palco una band di 6 elementi, composta Lucio Fabbri alle chitarre, mandolino e violino, Roberto Gualdi alla batteria, Massimo Germini alle chitarre, Stefano Cisotto alle tastiere, Eros Cristiani al pianoforte e fisarmonica e Antonio Petruzzelli al basso.

 

La tournèe, organizzata da Barley Arts, è cominciata il 29 Maggio a Verona, nella suggestiva cornice del Teatro Romano e con grande successo ha proseguito il suo itinerario di quasi 40 date in tutta Italia, fra concerti veri e propri e appuntamenti musical-letterari, che Vecchioni riesce sempre a colorare con le molteplici sfaccettature della sua arte canora e affabulatoria.

Il Roberto Vecchioni di oggi è sempre più consapevole e felicemente ispirato fra le note di un nuovo, spiazzante capitolo del proprio testardo mettersi a nudo scrivendo e cantando. Il concerto è l'occasione per vestire di nuovo i panni da chansonnier amato da un pubblico realmente trasversale, che lo ha conosciuto grazie a indimenticabili successi come Dentro gli Occhi, Milady, Stranamore o le immancabili Luci a San Siro e Samarcanda, e che lo ha felicemente ritrovato moderno e uguale a se stesso in Chiamami ancora Amore sul palco di Sanremo, dove la vittoria ha colto Roberto Vecchioni proprio nell'anno in cui festeggia 40 anni di carriera da interprete.

 

Tutte le notizie e gli aggiornamenti sono disponibili sul sito ufficiale dell'artista www.vecchioni.org, su quello del promoter www.barleyarts.com e sui canali radio, web e tv di Radio Italia, partner ufficiale del tour.

(Visited 30 times, 1 visits today)