UN PO DI COLORI 2011

 

Un PO di Colori 2011 _ Bassa Piacentina

 

Prosegue la seconda edizione della rassegna Un Po di Colori con gli ultimi appuntamenti estivi a tema cromatico caratterizzati dalla navigazione sul Po al tramonto, aperitivi e cene "da favola" sulle rive del Fiume tra i colori e la musica dal vivo! Inoltre, tra una portata e l'altra potrete godere gratuitamente di assaggi di benessere: riflessologia, fiori di Bach, cromoterapia ed estetica!

Sabato 27 agosto, salutiamo l’estate con i colori della Bassa!

 

Per salutare l’estate sabato 27 Agosto ci aspetta ”il verde” con la serata  Swing dove gli SUGARPIE AND THE CANDYMEN con la loro musica frizzante e coinvolgente ricreeranno le atmosfere retrò da club anni 30, con sofisticate armonie vocali accompagnate dai ritmi tipici dello swing.

Armonia, equilibrio, benessere e natura …tutto questo sulle rive del fiume!

 

Il verde, il colore più diffuso sulla terra, è legato al dare incondizionato e al ricevere, esprime il sentimento e l'amore, la solidità, la persistenza e la costanza ed ha un'azione riequilibrante…. E’ il colore a tema di una serata rilassante e frizzante in programma sabato 27 agosto (dalle ore 19.45), con allestimenti e menù tematizzato e un quintetto di musicisti che si diverte a riarrangiare gli evergreen della musica pop, della discomuic e dei pezzi contemporanei, in uno spettacolo frizzante e raffinato, ammiccante e tutto da ballare! Se partecipate con un particolare in verde, dall’abbigliamento agli accessori, contribuirete a creare un’atmosfera magica!La serata comprende la navigazione, l’aperitivo, la cena, il concerto e l’angolo wellness e costa € 49,00 a persona. I posti sono limitati e la prenotazione obbligatoria.

Info & prenotazioni: Piacenza Turismi – tel. 0523.305254 – infotur@piacenzaturismi.net

 

 

 

Piacenza Turismi

Via San Siro 27 – 29121 Piacenza

tel. +39.0523.305254, fax +39.0523.309298

e-mail: infotur@piacenzaturismi.net   

web: www.piacenzaturismi.net

 

(Visited 18 times, 1 visits today)