IL DEBUTTO UFFICIALE DEL BRAND AC HOTELS BY MARRIOTT A MADRID

Antonio Catalán, Presidente e fondatore della catena AC Hotels, e J.W. Marriott, Presidente e CEO di Marriott International, hanno annunciato ufficialmente
la nascita del nuovo brand AC Hotels by Marriott durante
una conferenza stampa tenutasi all’AC Hotel Cuzco di Madrid

Da oggi tutte le prenotazioni per gli AC Hotels by Marriott potranno essere eseguite tramite il sito www.marriott.com     , uno dei 10 siti più visitati al mondo

Grazie alla joint venture ci si aspetta un incremento delle vendite del 20%

Catalàn e Marriott hanno anche discusso degli accordi in fase di ultimazione riguardanti l’apertura di nuovi AC Hotels by Marriott in Francia, Gran Bretagna, Olanda e Turchia, oltre che del progetto, già in fase avanzata, dedicato a tre paesi dell’America Latina

 

 Antonio Catalán, Presidente e fondatore della catena spagnola AC Hotels e J.W. Marriott, Presidente e CEO di Marriott International, hanno annunciato  la nascita ufficiale di AC Hotels by Marriott, brand nato dall’accordo di joint venture stipulato da AC Hotels e Marriott International a inizio anno. Questo importante accordo consente alle due catene di fondere in un unico progetto il prodotto AC e le piattaforme di marketing e di vendite di Marriott. Con l’ufficializzazione della nascita del brand, da oggi le prenotazioni AC Hotels by Marriott potranno essere effettuate tramite il sito Marriott.com, uno dei 10 siti che registrano il maggior volume di vendite al mondo. Gli ospiti delle strutture AC Hotels by Marriott potranno inoltre usufruire dei benefici del programma Marriott Rewards, uno dei migliori e dei più utilizzati programmi di fidelizzazione con più di 35 milioni di iscritti. L’obiettivo di AC Hotels by Marriott è diventare la catena leader nel settore dell’ ospitalità urbana a 4 stelle.

 

A proposito della joint venture tra AC Hotels e Marriott International, Antonio Catalán ha dichiarato: “Oggi per noi comincia una nuova era. Siamo orgogliosi di entrare a far parte ufficialmente della catena Marriott, una delle più importanti a livello mondiale. Insieme cercheremo di sviluppare tutte le possibili strategie di espansione, in particolare per quanto riguarda il mercato europeo e quello dell’America Latina”. “Le trattative per l’estensione del brand AC Hotels by Marriott sono in fase conclusiva in paesi come Turchia, Francia, Olanda e Gran Bretagna, così come in tre paesi dell’America Latina”, conclude Antonio Catalán.

 

J.W. Marriott, Presidente e CEO di Marriott International, ha aggiunto: “Sono lieto di essere qui oggi per celebrare l’ufficialità di questo nuovo ed importante brand e per accogliere le strutture di AC, ricche di stile e di charme, all’interno della famiglia Marriott. AC Hotels by Marriott diventa da oggi un marchio di grande valore, in grado di offrire agli affezionati clienti di Marriott 85 nuove strutture in Spagna, Italia e Portogallo”. 

 

Le 9000 camere che vanno ad aggiungersi al portfolio della catena grazie al brand AC Hotels by Marriott rappresentano un grande passo avanti nelle strategie di sviluppo di Marriott in Europa, che prevedono di raggiungere le 80.000 camere nel continente europeo entro il 2015.

AC Hotels by Marriott offre un prodotto dedicato a turisti e viaggiatori dallo stile urbano e moderno, garantendo loro una combinazione unica di qualità, comfort, design e tecnologia. Tutti gli hotel appartenenti al nuovo brand si distinguono anche grazie all’ innovativo concetto di Sala AC, che concentra in un unico ambiente l’area bar, il ristorante e piccoli spazi relax, dove è possibile lavorare comodamente o bere un aperitivo.  Le camere degli hotel AC by Marriott offrono un ambiente distintivo e dal marcato stile moderno, con lenzuola bianche, parquet in legno, bagni eleganti e minibar gratuito.

 

Per celebrare il lancio del nuovo brand, AC Hotels by Marriott offre il 15% di sconto fino all’8 gennaio 2012 per le prenotazioni effettuate con almeno 14 giorni di anticipo rispetto alla data di arrivo (le condizioni possono variare a seconda dell’hotel prescelto). Per maggiori informazioni e per le prenotazioni visitare il sito www.marriott.com e selezionare il codice promozionale ADV.

 

Dalla fine del 2011, AC Hotels by Marriott entrerà a far parte del Programma Marriott Rewards, uno dei più impotanti programmi di fidelizzazione nel settore alberghiero con più di 35 milioni di iscritti nel mondo. Gli ospiti delle strutture AC Hotels by Marriott potranno così accumulare punti ad ogni soggiorno, che potrano poi essere riscattati in uno qualsiasi degli hotel Marriott nel mondo.

 

 

 

AC Hotels

Con circa 90 hotel in Italia, Spagna e Portogallo, AC Hotels offre un'esclusiva combinazione di lusso moderno e comfort, uniti a un servizio impeccabile, all'utilizzo di moderne tecnologie e a una forte propensione all’innovazione.

Marriott International

Marriott International, INC, è un gruppo alberghiero leader nel settore con più di 3500 proprietà in 70 paesi nel mondo. Marriott International gestisce direttamente ed in franchising strutture sotto i marchi Marriott, JW Marriott, The Ritz Carlton, The Autograph Collection, Renaissance, Residence Inn, Courtyard, TownePlace Suites, Fairfield Inn, SpringHill Suites e Bulgari; sviluppa e gestisce resort di proprietà a marchio Marriott Vacation Club, The Ritz- Carlton Destination Club, e Grand Residences by Marriott; gestisce marchi immobiliari e residenziali, tra cui The Ritz-Carlton Residences, JW Marriott Residences e Marriott Residences; fornisce appartamenti arredati per le aziende grazie a Marriott ExecuStay e gestisce infine centri congressi. La compagnia ha sede a Bethesda, Maryland, EE.UU., e conta circa 137.000 dipendenti. È riconosciuta da FORTUNE® come una delle migliori aziende in cui lavorare  e da Newsweek come una delle grandi aziende più impegnate negli USA per la salvaguardia ambientale. Nell’esercizio fiscale del 2009 Marriott International ha dichiarato un ricavo lordo operativo di circa 11.000 milioni di dollari.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni visitare la pagina web www.marriott.com e per le ultime notizie www.marriottnewscenter.com 

 

(Visited 49 times, 1 visits today)