Anteprima MADE expo 2011- MILANO

MADE expo, la fiera internazionale dell’architettura e delle costruzioni annuncia, con uno show sorprendente, la prossima edizione, dal 5 all’8 ottobre 2011, in Fiera Milano Rho.

In anteprima mondiale, martedì 14 giugno un grande evento scenografico dedicato al mondo delle costruzioni invaderà l’imponente sala ex biglietteria della stazione Centrale di Milano, che si trasformerà per una settimana in un grande cantiere virtuale.

Alla presenza del Presidente della Regione Lombardia
Roberto Formigoni
, un’enorme proiezione scenografica, realizzata grazie all’uso di una tecnologia innovativa mai utilizzata prima in Italia, comunicherà al grande pubblico gli elementi essenziali di MADE expo.

Un evento spettacolare, per celebrare Milano come città riferimento per il mondo delle costruzioni e dell’architettura e la sua rilevanza economica e culturale. Attraverso l’uso di tecnologie digitali innovative, i volumi architettonici della imponente architettura della Stazione di Piazza Duca D’Aosta subiranno una continua trasformazione che permetterà di rompere la staticità dell’ambiente creando un flusso visivo che trascina il pubblico involontariamente nel superamento dei tradizionali modelli di interpretazione
 
L’evento sarà preceduto da una conferenza stampa, che si terrà alle ore 10.15 nel palazzo della Regione (ingresso da via Fabio Filzi 22 – 1° piano) in cui saranno presentate le anticipazioni di MADE expo.
Alla presenza del presidente
della Regione Lombardia Roberto Formigoni, interverranno Andrea Negri, presidente MADE eventi srl, Giulio Cesare Alberghini, Amministratore Delegato MADE eventi srl, Roberto Snaidero, presidente di FederlegnoArredo, Corrado Bertelli, presidente di Uncsaal, Paolo Buzzetti, presidente di Federcostruzioni.

 

(Visited 16 times, 1 visits today)