TERRAZZA RAMAZZOTTI

Mercoledì 4 maggio l'amaro italiano più famoso al mondo inaugura la TERRAZZA RAMAZZOTTI al  decimo piano dell'Hotel dei Cavalieri. Serata top il mercoledì sera: a partire dalle 19 va in scena COMIC HOUR, l'aperitivo firmato Ramatonic all'insegna dell'ironia e della creatività dei vignettisti del Festival del Fumetto.

 

 

 

Ramazzotti tocca il cielo con un dito: a partire da mercoledì 4 maggio, l'amaro italiano per eccellenza conquista la terrazza al decimo piano dell'Hotel dei Cavalieri in piazza Missori 1 a Milano e la trasforma in fulcro panoramico della movida milanese con un doppio appuntamento in programma tutti i mercoledì e giovedì fino a ottobre. Protagonisti della TERRAZZA RAMAZZOTTI non solo personaggi del mondo dello spettacolo e dj-set esclusivi, ma anche l'anima frizzante e la verve cosmopolita dell'amaro italiano per antonomasia. La vista non manca, il sound è curato al diapason… 33 spezie selezionate che provengono da tutto il mondo per incontrarsi in ogni sorso di Amaro Ramazzotti completano la serata con un allestimento aromatico all'insegna della naturalità.

 

Slurp, Crunch,  Clap clap, Glu glu: ogni mercoledì la Terrazza Ramazzotti asseconda l’imprinting ironico e decisamente anticonvenzionale di Ramazzotti e va in scena con l’aperitivo COMIC HOUR, divertimento garantito dall'Argh allo Zomp! La vena creativa dei fumettisti e artisti del Festival del Fumetto in collaborazione con WOW Spazio Fumetto, il nuovo museo dedicato alla Nona Arte, anima la terrazza sotto l'egida del RAMATONIC: bastano poche e semplici mosse <<1 parte di amaro, 4 di tonica, ghiaccio e 1 fetta d'arancia>> per immergersi nello spirito della serata. Per gustare il Ramatonic in compagnia ecco la Ramagang, un bicchiere king size per otto.

 

Durante la serata del mercoledì un vignettista coinvolgerà gli ospiti con le proprie creazioni all’insegna della fantasia e dell’umorismo. I più spiritosi, inoltre, potranno posare per scatti fotografici in puro stile comic. Le facce da fumetto più divertenti saranno quindi on-line sulla fan-page Terrazza Ramazzotti di Facebook(*).  

 

Il 4 maggio si parte con il tratto intraprendente di Jan, alias Enzo Jannuzzi, uno dei più interessanti autori underground italiani dallo spirito anticonformista e indipendente che sfiderà gli ospiti della serata con il suo umorismo tagliente e provocatorio.

 

 

Alla regia delle serate, la verve creativa di AWER COMMUNICATION protagonista degli eventi cult della movida Milanese.

 

Alla Terrazza Ramazzotti l’amaro più irriverente sale sui tetti di Milano per diffondere dall’alto il suo spirito fresco e ironico con un tocco di creatività.

 

www.ramazzotti.it

 

 

 

TERRAZZA RAMAZZOTTI

10° piano Hotel del Cavalieri

P.za Missori, 1 – Milano

RAMATONIC

1 parte di Amaro RAMAZZOTTI

4 parti di acqua  tonica

Ghiaccio

1 Fetta d'arancia

COMIC HOUR

Inaugurazione mercoledì 4 maggio

Tutti i Mercoledì

fino a Ottobre

h. 19.00 – 24.00

 

 

Tutti i Giovedì

fino a Ottobre

h. 19.00 – 24.00

 

 

Ingresso con  prima consumazione           € 12

RamaGang               € 80                                                                         

 

(Visited 53 times, 1 visits today)