PRESENTATA LA NUOVA STAGIONE DEL TEATRO ARCIMBOLDI

Presentata la stagione 2009/2010 del Teatro Arcimboldi alla presenza delle istituzioni, dei produttori e organizzatori degli spettacoli, di Lucio Dalla per la sua "TOSCA".

La stagione, dal promo, si presenta ricca di spettacoli che faranno risaltare ancor di più degli scorsi anni la particolarità di questo teatro che oltre alla capienza ha una buona acustica e duttilità scenica.

“Il Teatro degli Arcimboldi è uno spazio dove non si ha paura di far coesistere la cultura popolare e quella elitaria. Un luogo il cui valore aggiunto è la proposta di un’offerta eterogenea, dallo spettacolo, alla danza ai concerti, per coinvolgere pubblici diversi”.

Tale espressione è stata condivisa da tutti  relatori e in particolare si è fatto notare che la gestione de I Pomeriggi Musicali ha dato buoni frutti,nonostante i tempi.

Da The Blue Planet  a Tosca. Amore disperato, dal  Il pianeta proibito al The Opera Show, da Aggiungi un posto a tavola al Dance Machine Festival, passando per Baglioni, Einaudi e Zelig , il divertimento è assicurato

 Il programma della stagione 2009-2010

Teatro degli Arcimboldi

Viale dell’Innovazione, 20 – 20126 Milano

Tel. 02 64 11 42 212/214 

Biglietteria aperta dal lunedì al venerdì  dalle 10.00 alle 18.00

www.teatroarcimboldi.it

www.myspace.com/teatroarcimboldi

www.youtube.com/teatroarcimboldi 

www.ticketone.it  

Teatro degli Arcimboldi

Ufficio StampaCarla Torriani

Tel. 335 6634163e-mail

c.torriani@ipomeriggi.it  

 

 

(Visited 19 times, 1 visits today)