B&B Italia collabora con la Maison Hermès.

B&B Italia ha il piacere di annunciare la collaborazione con la Maison Hermès, quale partner privilegiato per la ricerca, lo sviluppo e la realizzazione degli arredi contemporanei firmati da Antonio Citterio ed Enzo Mari, sotto la direzione artistica di Pierre-Alexis Dumas.

La collaborazione tra le due aziende ha visto un primo episodio con esiti positivi nella riedizione della collezione di Jean-Michel Frank, presentata lo scorso novembre, per la quale B&B Italia e Hermès hanno unito le reciproche competenze per individuare i materiali e le tecniche usate per gli originali degli anni ‘20 e per lo studio analitico necessario ad una fedele riproduzione dei pezzi.

Per i nuovi arredi contemporanei, che saranno presentati in occasione della Milan Design Week 2011, il ruolo di B&B Italia è stato quello di ottimizzare lo sviluppo dei prodotti, la realizzazione dei prototipi e la gestione dell’intero processo produttivo, grazie ad un dialogo costruttivo con la Maison Hermès.

Con orgoglio B&B Italia è lieta di condividere l’expertise del suo Centro Ricerche & Sviluppo con la Maison Hermès.

Disponibili a partire dal prossimo autunno, le collezioni di arredi contemporanei Hermès saranno distribuite in esclusiva presso una selezione di boutique della Maison.

 

(Visited 35 times, 1 visits today)