Seven Stars Galleria dedicato alle grandi eccellenze- Milano

Seven Stars Galleria

Mette in Tavola le sue Eccellenze

con Dom Perignon e Panettone Brand Milano

 

Seven Stars Galleria, l’unica residenza di lusso all’interno di uno dei più importanti monumenti di Milano, la famosa Galleria Vittorio Emanuele, monumento nazionale, tra Piazza Duomo e Piazza della Scala, mette in tavola Tradizione ed Esclusività con Dom Perignon e Panettone Brand Milano.

getattachmentcaeyrnecgetattachmentcab6ysn7

 

Per tutto il mese di Febbraio e Marzo la suite Toscanini sarà ribattezzata Suite Dom Perignon ed offrirà ai suoi ospiti Dom Perignon e Panettone Brand Milano all’aperitivo. Lo speciale Menù San Valentino, a cura dello chef G. Gaspari, include inoltre la Coda di Rospo allo Champagne Dom Perignon Rosé più insalatina di Mele e si conclude con Panettone Milano in Salsa Champagne Dom Perignon Rosé.

 

“Il Seven Stars Galleria, dopo quasi quattro anni dall’apertura, sceglie di rilanciarsi come luogo ideale per accogliere gli ospiti della città di Milano, con partners eccellenti, ricchi di tradizione e conosciuti in tutto il mondo”Alessandro Rosso, Proprietario di Town House Collection.

 

Dom Pérignon Rosé è il frutto di una storia d’amore nata 50 anni fa: era il 1959 quando le prime bottiglie furono poste in cantina e lasciate ad invecchiare per altri 12 anni sui lieviti. Da allora, Dom Pérignon Rosé ha partecipato agli incontri più prestigiosi e alle occasioni più esclusive. Ma la storia d’amore di Dom Pérignon ha origini ancora più antiche, risalenti alla fine del diciassettesimo secolo quando Pierre Pérignon, monaco cellerario dell’Abbazia di Hautvillers, spinto dalla passione e dall’amore per la perfezione enologica, si pose lo straordinario obiettivo di creare il “miglior vino del mondo”. Dom Pérignon Rosé rappresenta il lato più ardente dell’amore verso l’eccellenza. Emblema della passione, il sentimento si esprime attraverso tonalità e colori unici, e da una seducente raffinatezza cromatica, dando vita ad un gioco di sfumature ambrate, ramate e dorate, come una gemma rara e preziosa.

Il Panettone Brand Milano, prodotto da Loison, con i suoi 30 cm di altezza, sormontato da una “cupola”, regna dal XV secolo per morbidezza ed eleganza: in passato era il tipico dolce natalizio esclusivamente milanese, ma oggi rallegra le tavole di tutto il mondo in tutte le feste. Questo semplice impasto, derivato da lievito madre, burro, uova e farina si è imposto ai palati più golosi, accompagnato da caffè, vino, creme pasticcere, cioccolato o zabaione. Molte sono le leggende riconducibili alla nascita di questo dolce che oggi consacra la fama della pasticceria milanese a livello internazionale, tra cui quella che attesta la derivazione del nome “panettone” da “pan di Toni”. Una curiosità: è tradizione mangiare il panettone il 3 febbraio, giorno di San Biagio, protettore di tutti i mali della gola. Secondo una leggenda, San Biagio avrebbe salvato un giovinetto che rischiava di morire soffocato da una spina di pesce. Da www.turismo.milano.it

 

 

 

 

La Liaison tra Dom Pérignon e Seven Stars Galleria  nasce ormai qualche anno addietro, in coincidenza con l'apertura dell'Hotel a Milano. Le vicinanze tra i due marchi erano talmente profonde che è stato naturale che sfociassero in una collaborazione di successo che dura negli anni. Entrambi i marchi interpretano il lusso riuscendo a bilanciare la tradizione e la modernità: se Dom Pérignon affonda le sue radici nella storia di una regione già nel 1668 e oggi rappresenta ancora oggi il simbolo dell'eccellenza enologica e del lusso, 7 stelle riafferma la storicità di una galleria simbolo di Milano declinando in modo perfetto tradizione e modernità nella cura del cliente.  Credo che la partnership tra i marchi sia paragonabile a quello che  Goethe  ha definito le Affinità elettive.

Marco Ravasi, Brand Director Dom Perignon

 

Con questa nuova operazione di marketing della città cogliamo l'occasione per abbinare eccellenze milanesi come il Panettone e il Seven Star Galleria con uno tra i brand più rinomati a livello mondiale. Un passo ulteriore verso l' internazionalizzazione che intendiamo dare al marchio milanese soprattutto verso quei mercati nei quali Milano si vuole affermare e promuovere. Grazie a questa collaborazione, che unisce gusto e qualità dell’ospitalità, l’Amministrazione promuove Milano quale destinazione d'eccellenza cercando di attirare visitatori nella nostra città da Paesi che in questi anni hanno sempre più "invaso" Milano come Capitale internazionale di Moda e Design". Alessandro Morelli Assessore al Turismo, Marketing Territoriale, Identità

 

 

 

Seven Stars Galleria

Via Silvio Pellico, 8 20121 Milano

Galleria V. Emanuele II

tel +39 02 89058297

www.townhousegalleria.it

 

 

 

 

(Visited 30 times, 1 visits today)