Jannelli&Volpi a Maison&Objet Pad. 7 Editeurs, stand I 165 – 21/25 Gennaio 2011

 La Collezione JV450 Natural è caratterizzata dall’alta ricerca e combinazione dei materiali utilizzati, è una collezione dall’impronta elegante, raffinata, che rimanda all’antica arte orientale del decoro. Molto resistente e adatta a tutti gli ambienti. Paglie, sugheri e canapa, talvolta con inserti in fili di rame, in lurex e bambù che creano grafiche geometriche o a damasco, intrecci in trama e ordito con inediti accostamenti di filati.
Colori che rispettano la naturale originalità di provenienza: toni écru, dei marroni, beige, bianchi decapati. Colori che interpretano la materia: grigi e neri, cipria, azzurro e blu aviazione. Rivestimento murale su base tessuto-non-tessuto. Questo rivestimento murale è realizzato su base tessuto-non-tessuto, disponibile in larghezza cm. 100.

La collezione JV477 Seta si concentra sulla proposta pregiata data dal materiale utilizzato, con grandi disegni stampati come romantiche grafiche floreali (Fiorissima), Damaschi (Cassandra), ramage (Bambù) oltre ad una vasta gamma di uniti coordinati in seta e poliestere su base TNT.
I grandi disegni stampati in larghezza 1.00 mt danno origine a pannelli decorativi, a rapporto ripetuto, raffinati ed importanti. Grafiche romantiche con bouquet floreali che ricordano la freschezza primaverile e danno corpo alla setosità e pregio del materiale utilizzato.

I colori sono tenui ed eleganti, pastello nelle nuance sul verde, rosa, lilla, azzurro, giallo e arancio, su sfondi beige e grigi. Adatto per qualsiasi tipo di spazio, si ambientano divinamente in grandi spazi contract. Rivestimento murale su base tessuto-non-tessuto, disponibile in larghezza cm. 100.
 http://www.comu-nico.it/

(Visited 23 times, 1 visits today)