Momenti di relax con i nuovi Bagnoschiuma targati Bionsen

Per i suoi primi 20 anni, Bionsen lancia quattro nuove delicate referenze, per immergersi nel benessere del sol levante e rendere il bagno un vero rito di bellezza.

 

Bionsen trasforma il bagno in una Japanese Minerals Spa. Dopo il successo della nuova linea di docciaschiuma, Coswell, leader nel settore personal & beauty care, propone, per celebrare i 20 anni di successi dello storico marchio Bionsen, quattro nuovi, rigeneranti prodotti, per prendersi cura di sé e regalarsi autentci momenti di relax. Una linea delicata di bagni schiuma, dalle fragranze assolutamente nuove, per la detersione quotidiana del corpo con quattro referenze differenti formato maxi: Dermoprotettivo a ph fisiologico, Regenerating con estratto di Bambù, Relax & Beauty con estratto di Ninfea e Sensual Touch con estratto di fior di ciliegio, disponibili anche nel pratico formato doccia.

 

Esclusiva la nuova formulazione: con Acqua Termale, ricca di minerali attivi, e con una elevata concentrazione di Oligominerali Termali Giapponesi, indispensabili per contribuire a mantenere inalterato l’equilibrio della pelle e a combattere stress e fatica: una vera e propria ricetta di bellezza presente naturalmente negli Onsen, le calde sorgenti della Terra del Sol Levante nelle quali, in vasche immerse nella natura, è possibile godere di un rituale di benessere.

 

Bionsen è una vera e propria sorgente di benessere: rigeneramte per lo spirito ed essenziale per la pelle grazie ad una ricca concentrazione di Oligominerali  Termali Giapponesi, fondamentali per l’equilibrio della pelle e per la difesa dallo stress ossidativo quotidiano.

 

Oltre alla formulazione, anche il look lascia il segno con i nuovi pack dalle linee morbide e sinuose. Ma ciò che caratterizza la nuova grafica è l’immagine di trasparenza di una fluente cascata che rimanda alle fonti termali giapponesi, eterne sorgenti di benessere e relax. Dall’acqua non può che nascere l’immancabile ideogramma del logo, il cui significato è proprio sorgente di bellezza frutto dell’unione tra Bio, che richiama i bioelementi, e gli Onsen, da cui l’origine del nome Bionsen.

 

Il rito del benessere: il decalogo di Bionsen

 

Non è necessario andare in un costosissimo centro benessere per prendersi cura di sé e del proprio corpo. Grazie agli Oligominerali presenti nei bagnoschiuma Bionsen è facile ricreare nel bagno di casa un magico angolo di benessere, attraverso piccoli, ma efficaci accorgimenti. Basta ritagliarsi un momento della giornata da dedicare a se stessi, e perché no  anche alle persone amate.

 

Ecco le 10 regole di Bionsen per trasformare il bagno in un rito di vitalità e benessere:

 

  1. Liberare la mente dai pensieri che l’hanno occupata per tutto il giorno con tecniche di rilassamento e  respirazione;
  2. Attrezzare il bagno con tutto ciò che può contribuire a renderlo il più confortevole possibile: piante, libri, quadri, piccoli attrezzi da palestra, ecc. scegliendo colori rilassanti e forme gradevoli;
  3. Creare l’atmosfera: accendere candele aromatizzate e/o incensi profumati e spegnere le luci;
  4. Comodità è la parola d’ordine: preparare tutti gli strumenti del rito del bagno e tenerli a portata di mano;
  5. Non avere fretta: ricordare sempre che un autentico bagno di benessere dura almeno 30 minuti;
  6. Spegnere il telefonino;
  7. Non dimenticare la colonna sonora, scegliendo la propria playlist preferita;
  8. Utilizzare solo prodotti e cosmetici per la cura del corpo di alta qualità:dal bagnoschiuma allo shampoo, sia profumo che texture devono risultare di alto gradimento proprio come i prodotti Bionsen agli Oligoelementi Termali;
  9. Esagerare pure con la schiuma nella vasca;
  10. Trarre beneficio dalla cromoterapia. Porre estrema attenzione ai colori che danno maggios relax e piacere.   
(Visited 62 times, 1 visits today)