“Olaplex” il nuovo prodotto americano di ultima generazione per capelli colorati

immagini olaplex  copy(1) prima e dopo olaplex(1)

Sebastiano Attardo di Imago Parrucchieri approda nel cuore di Milano e presenta Olaplex, un prodotto americano di nuova generazione per colorare e decolorare i capelli, rendendoli più forti e sani. L’innovativa formula di Olaplex contiene la molecola brevettata a livello internazionale, Bis Amino Propyl Diglycol Dimeleate, che riconnette e moltiplica i punti bisolfuri, ovvero quei legami del capello che vengono spesso danneggiati dagli agenti chimici, meccanici e termici derivati dai vari trattamenti. Questo nuovo ingrtediente attivo permette più spesso, di schiarire di più e di applicare più volte il decolorante nello stesso giorno, senza paura di spezzare i capelli. Olaplex infatti aumenta la resistenza dei capelli alle aggressioni, generando risultati strutturali e definitivi.

La linea Olaplex è composta da 3 prodotti che permettono di ricostruire e proteggere il capello sia durante le decolorazioni sia dopo.

Olaplex Bond Multiplier N.1 permette di decolorare e colorare i capelli in tutta sicurezza, irrobustendo la fibra del singolo capello e proteggendolo dalle aggressioni chimiche.

Olaplex Bond Perfector N.2 viene applicato prima dello sh

ampoo, agendo da perfezionatore di legami.

Olaplex Bond Perfector N.3 è un prodotto da utilizzare a casa, che contiene lo stesso principio attivo di Olaplex N.1 e N.2, permettendo di mantenere gli effetti dei trattamenti ottenuti dal parrucchiere. Olaplex N.3 non è una maschera, ne un  conditioner, ma un perfezionatore, che va applicato settimanalmente ai capelli umidi e lasciato in posa per 10 minuti, prima di risciacquare con lo shampoo e il conditioner.

 

Sebastiano Attardo nasce in Sicilia ed ha aperto il primo salone di consulenza di immagine a Siracusa. Ha continuato a frequentare corsi di formazione di “Look Maker”, “Ricostruzione unghia mani e piedi in gel e acrilico” e “Ritual Benessere Mani e Piedi”.

Ha partecipato ad un corso sulla comunicazione e psicologia del cliente. Ha aperto due saloni di bellezza stagionali, uno all’interno di un resort e l’altro in una zona balneare, dove ha partecipato al gruppo “Mitu” per Wella, seguendo corsi di approfondimento tecnici, stilistici e manageriali. Trasferitosi per lavoro a Saronno, si è occupato di “Total Look”, amministrazione e marketing. Ha inoltre seguito corsi di specializzazione presso l’Accademia di Aldo coppola a Milano. Ha partecipato al Master di Taglio e novità Moda a New York presso l’Accademia Casa Madre RedKen, dove ha conseguito la certificazione tecnica RedKen. Specializzato nella cura del “Total Look” presso diego dalla palma a Pavia.

Attualmente ha aperto un nuovo salone di bellezza per consulenti di immagine nel centro di Milano, in via Meravigli 16, e nel frattempo è il consulente di immagine di vari personaggi nell’ambito della moda, del cinema e della tv, tra i quali Lory Del Santo.

 

 

 

(Visited 535 times, 1 visits today)