Evoluzione digital per la nuova collezione spring summer 2017 KATE by LALTRAMODA evolve la comunicazione digital e lo fa invitando le proprie clienti a scoprire in anteprima assoluta attraverso i canali social del brand, la collezione spring/summer 2017. Il countdown su Instagram e Facebook è partito, mancano pochissimi giorni alla data ufficiale. Il 6 dicembre dalle ore 12.00 per sole 24 ore verranno svelate le anteprime della collezione che si preannuncia essere colorata, frizzante e iper-cool, come la donna che il marchio vuole rappresentare. |
| Il marchio giovane del ready to wear italiano conosciuto inizialmente come KATE, che fa capo a CI MODA S.p.A. di Roma, si posiziona sul mercato con una nuova freschissima immagine e un nuovo naming:
KATE by LALTRAMODA.
L’idea, pensata e messa in atto dal fondatore di entrambi i marchi, Marco Ferrone e dal suo team creativo, viene da un’intuizione sui cambiamenti del mercato che negli anni novanta, con dinamiche molto vicine a quelle che si susseguono oggi e alla necessità di offrire un prodotto fast fashion, aveva portato al successo il marchio LALTRAMODA.
Con questo spirito, viene presentata ora KATE by LALTRAMODA, che racconta una donna glam, vivace, multicolor, con uno stile chiaro e molto riconoscibile. L’appuntamento è per il 6 dicembre alle ore 12.00 Il conwndown è partito! |