
Per celebrare il suo caffè Lollo l’azienda napoletana Dical Srl ha deciso di realizzare uno spot televisivo con il pluristellato chef, che è diventato uno dei simboli della città partenopea, Antonino Cannavacciuolo.
Due stelle Michelin, protagonista del programma cult di Sky Master Chef Italia, nel nuovo spot di caffè Lollo Cannavacciuolo veste il ruolo di un giudice in cucina, che vigila attentamente su ogni piccolo gesto che il “nipote“ compie nel preparare il caffè. Il ragazzino è nervoso mentre inserisce la cialda nella macchinetta, perché si sente sotto esame, come in una vera competizione. Tuttavia il caffè sarà talmente buono che il risultato non potrà che essere vincente.
Così buono che lo stesso Cannavacciuolo, attento a selezionare solo prodotti premium per i suoi ospiti, ha scelto le miscele di caffè Lollo per concludere i suoi magistrali menù nel suo ristorante, due stelle Michelin, il Relais et Châteaux di Villa Crespi sul lago D’Orta.
L’invito a bere una “tazzulella” di Caffè Lollo non si può rifiutare, essendo un momento di convivialità, oltre che di puro relax e piacere.
Sorseggiando il Caffè Lollo si ha la sensazione di assaporare il prodotto degli autentici artigiani del caffè, che esercitano con amore e grande esperienza l’arte della torrefazione, proprio a Napoli, dove il caffè non è una semplice bevanda, ma un’esperienza sensoriale, un rito che viene celebrato ogni giorno.
Caffè Lollo ha un gusto unico, ottenuto dalle migliori qualità di arabica con la passione che anima da trent’anni un’azienda che crede ancora nel lavoro artigianale e non rinuncia alle migliori tecnologie produttive. Ecco gli ingredienti che lo rendono così speciale!
Lo spot del Caffè Lollo con testimonial lo Chef Antonino Cannavacciuolo, andrà in onda sulle reti Rai e Mediaset a partire dal 4 dicembre. Questa sarà anche l’occasione per presentare le nuovissime cialde per la macchinetta Lollo.
Le cialde sono disponibili in tantissime varietà: classica, nero, oro e dec oltre agli inediti aromatizzati:guaranà, ginseng, cioccolato, caramel e nocciola.
Oltre alle cialde il Caffè Lollo è disponibile anche in capsule e grani, così da poter gustare un espresso ricco di gusto, passione ed esperienza, a casa come al bar.
L’azienda:
La Dical Srl nasce 30 anni fa per lo svolgimento di un’importante e consolidata attività di importazione e rivendita del “caffè crudo”. L’acquisizione di una profonda esperienza nel settore, la portano nel 2000 alla fondazione di una grande industria di torrefazione ormai specializzata nella produzione di caffè in grani, in cialde e in capsule. Lo sviluppo e la crescita sono stati imminenti e propulsivi, trasformando l’azienda in un sistema produttivo tra i più importanti, integrati e promettenti della Campania, localizzato fisicamente nel napoletano. Con il marchio “Lollo Caffè” l’azienda decide di “venire allo scoperto” con un brand dalle linee fresche, moderne e dall’immagine elegante, equilibrata scelta per coniugare la tradizione del rito del caffè con l’avanguardia delle nuove tecniche di produzione. Nel complesso l’azienda Lollo (la Dical Srl) rappresenta uno dei fiori all’occhiello della tradizione napoletana dell’espresso in Italia, in costante espansione ma sempre legata all’originaria professionalità e passione. L’attuale configurazione prevede una superficie produttiva di 5000 mq distribuita in due stabilimenti ,19 linee di produzione per 50 addetti impegnatati nella lavorazione quotidiana di circa 10.000kg di caffè torrefatto e capacità produttiva potenziale di 20.000kg di tostato giornaliero.