Panna&Co., il primo Wedding Temporary Store a Milano

 

Dal 17 settembre al 19 novembre 2010

PANNA&CO. WEDDING TEMPORARY STORE

 

Apre nel cuore di Milano, a due passi da via Torino (via Stampa 8), il 17 settembre 2010, Panna&Co, alle ore 18.30, il primo temporary store dedicato al matrimonio: l’indimenticabile sì che cambia la vita.

 

Ai visitatori che si registreranno gratuitamente nel sito www.TemporaryStore.co.uk verrà regalato il libro “Timing semiserio per un matrimonio quasi perfetto”: consigli, racconti, aneddoti e tutte le scadenze per organizzare il giorno più bello e importante della vostra vita!

 

Per scoprire, in un tranquillo salotto di centottanta metri, immersi nel bianco panna, tutto quello che serve per le nozze: abiti, fiori, catering, wedding coordinator, partecipazioni, bomboniere, libri, ma anche oggetti di design e tante idee e novità.

 

Uno spazio dove rilassarsi, in compagnia del futuro sposo e delle amiche per vivere attimi preziosi prima del giorno più emozionante di tutta la vita.

 

Prodotti e professionisti, settimana dopo settimana sempre diversi, saranno a disposizione dei futuri sposi per rendere perfetto il giorno delle nozze.

 

Panna&Co è una wunderkammer di cose belle e originali, in un ambiente piacevole e delicato (come lo è la panna) anche per chi non è prossimo alle nozze: prodotti, arredamento, accessori, fiori e piante sono in vendita, per ricreare anche a casa propria la magica ovattata atmosfera di Panna&Co.!

Per info: 02.670.06.34 – panna@TemporaryStore.Co.Uk

 

Orario di apertura:

Dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 20.

Il sabato e la domenica, dalle 11 alle 21.

Ingresso gratuito.

 

(Visited 29 times, 1 visits today)