ARRIVA L’ESTATE ALL’OSTERIA DELLA BULLONA

ARRIVA L’ESTATE ALL’OSTERIA DELLA BULLONA

Aperta di recente in via Piero della Francesca, nella zona degli aperitivi e della nightlife milanese per eccellenza, l’Osteria della Bullona aggiorna le sue proposte “italian fusion” con all’arrivo della bella stagione.

Nella cucina del giovane e talentuoso chef, Andrea Iacolino, prendono forma le specialità milanesi coniugate con quelle del resto del mondo. Il nuovo menu estivo della sera propone piatti freschi e colorati come il Tris di tartare: salmone e zenzero; scampo, pepe e lime; tonno e guacamole. La tartare gioca anche col risotto, piatto che si può scegliere anche col clima più mite e presentato in maniera particolare con crema di cavolfiori viola, tartare di scampi e topinambur croccante. Altro piatto imperdibile dell’Osteria della Bullona la Costoletta con chips di patate viola e maionese fatta in casa. Per concludere in dolcezza, imperdibili il Tiramisù dell’Osteria e il Tortino di mousse di ricotta e cioccolato.

 

 

 

 

APERITIVO CONVIVIALE

La convivialità è un must all’Osteria della Bullona ed è assicurata dal grande tavolo centrale in cui socializzare in maniera informale con gli altri ospiti dell’Osteria o consumare un aperitivo veloce da accompagnare ai gustosi amuse bouche dello chef.

LA CANTINA E I SUOI “ORFANELLI”

Per accompagnare le proposte dello chef si può scegliere tra le 100 etichette presenti nella cantina a vista che occupa un’intera parete della sala. Le etichette sono vere chicche di piccole aziende vinicole, alcune visitate personalmente dal proprietario, di quasi tutte le regioni italiane e senza tralasciare alcune eccellenze nostrane ed estere. Agli amanti del buon bere l’Osteria della Bullona riserva una sorpresa: una selezione di vini definita ‘’Orfanelli’ in quanto bottiglie pregiate in tiratura limitata. Su tutti un Tignanello del 1977 prodotto da Antinori, icona del vino Toscano nel mondo, dai fantastici aromi di frutta a bacca nera e dal corpo pieno e fresco.

 

 

LUNCH BUSINESS ACCATTIVANTE

Più informale e veloce la proposta per il business lunch in cui il menu cambia ogni giorno per seguire la stagionalità e gli ingredienti più freschi scelti giornalmente dallo chef. Un business lunch accattivante nella proposta e anche nel prezzo.

 

 

 

OSTERIA DELLA BULLONA

Via Piero della Francesca, 68

20154 Milano
(+39) 02 349 301 87
contatti@osteriadellabullona.com

Orario di apertura: dalle 12.00 alle 15.00 – dalle 19.00 alle 23.00

Chiusura domenica sera e lunedì

www.osteriadellabullona.com

ig @osteriadellabullona

fb @osteriadellabullonaofficial

#osteriadellabullona

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Visited 74 times, 1 visits today)