La “Blu Moret Wellness & Spa” apre le porte al benessere

La “Blu Moret Wellness & Spa” apre le porte al benessere

Il Best Western Hotel Là di Moret si trova a Udine in una posizione comoda per qualsiasi tipo di soggiorno desiderato, di piacere o di lavoro. La famiglia Marini racconta la sua storia di ospitalità dal 1905. L’hotel dispone di 92 camere, di un rinomato ristorante Il Fogolar, American bar, Centro per congressi e naturalmente un moderno CentroWellness.

La Spa BluMoret è l’ultima nata per offrire un benessere globale ai suoi ospiti. Mille metri quadrati di attenzione al comfort e al relax in assoluta privacy ma anche di vero benessere, dedicati non solo agli ospiti dell’hotel, ma a tutti coloro che sanno apprezzare la riscoperta del proprio tempo di qualità e il piacere della vita. Struttura all’avanguardia con l’attuazione di tecniche manuali, con l’utilizzazione di apparecchi elettromeccanici o con l’applicazione di prodotti cosmoceutici per la miglior cura del tuo benessere psico-fisico; piscina coperta, due saune finlandesi (di cui una esterna), bagno turco, idromassaggio, docce emozionali. Affacciata con grandi vetrate su giardino interno è direttamente collegata alla Spa e alla Beauty Farm con il reparto trattamenti olistici e di bellezza di ultima tendenza, in cui lasciarti viziare dalle mani esperte di professioniste qualificate che si prenderanno cura della vostra bellezza, sia interiore che esteriore, tutte molto disponibili e cordiali, davvero bravissime. Come Azzurra, che ti fa si sentire a proprio agio con una particolare attenzione cercando di stabilire un rapporto di fiducia e di garbata familiarità, e sa esaltare ciò che di bello c’è in te.

Benessere totale per vivere un’esperienza unica

A tutto relax e cura del corpo nel luogo ideale per ritrovare la tua dimensione, con l’offerta wellness che regala esperienze uniche fra trattamenti viso e corpo, vasche sensoriali e piscine per rilassarti.

Blu Moret Wellness & Spa è uno spazio moderno ed esclusivo in cui architettura e design si fondono per regalarti un ambiente semplicemente unico: un mix di colori, volumi e materiali pensato per avvolgerti come un abbraccio protettivo. Il centro estetico è molto piacevole, c’è molta cura e attenzione da parte del personale. E’ tempo allora di farsi coccolare con nuovi trattamenti che valorizzano la qualità dei principi attivi naturali, unendo le eccellenti proprietà dell’acqua dinamizzata, prezioso alleato per la salute e la bellezza della pelle, per beneficiare al meglio di questa azione rigenerativa. In una zona relax ampia e confortevole con tisaneria a tua disposizione.

 

 

 

Bellezza e giovinezza

Blu Moret firma anche un’esclusiva linea di cosmoceutici creata appositamente per prolungare, anche a casa, la sensazione di benessere e le vibrazioni positive.

Quantum Beauty: L’energia positiva dell’acqua dinamizzata: La linea di cosmoceutici per il viso QBlu è realizzata secondo la biodinamica della filosofia quantica con formulazioni all’avanguardia studiate per ottimizzare il metabolismo e preservare la vitalità di ogni cellula dell’epidermide.

Ogni prodotto rilascia la perfetta quantità di principi attivi essenziali per l’armonia e la carica di energia positiva: acqua dinamizzata, elementi olistici e naturali che presentano il pH ideale per ogni tipo di pelle.

Formule attive con vitamine e olii naturali dalle texture morbide e incredibilmente piacevoli che coccolano la pelle e penetrano in profondità, riattivando l’energia.

Senza siliconi, parabeni, derivati dal petrolio e con profumazione senza allergeni.

Q Lifting Serum: Siero dall’azione liftante intensiva

A base di acido ialuronico micronizzato, peptidi, ceramidi e provitamina B5. Dona elasticità, compattezz, idratazione e vitalità alla pelle. Autentico concentrato di energia, rinforza la barriera lipidica, regalando vitalità e tonicità alla pelle.

Q Shine Serum: Siero illuminante antiossidante

A base di acido ialuronico micronizzato, di glucoside ascorbico (formulazione di vitamina C stabilizzata) e di fitocomplesso di Verbasco. Stimola la naturale produzione di collagene e previene l’ossidazione lipidica. Rende la pelle più luminosa ed uniforme.

Q Vitamin Serum: Siero delicato per pelli secche e sensibili

Con un complesso di vitamine, olio di avocado e burro di karitè. Protegge dall’invecchiamento cutaneo e contrasta i radicali liberi. Un siero dall’azione calmante, ristrutturante e rigenerare, che fortifica la pelle.

Q Eyes Plus: Crema Contorno Occhi Multiattiva

Mix innovativo di pregiati principi attivi che agiscono in sinergia. La caffeina stimola la microcircolazione e attenua le occhiaie, l’acido ialuronico previene l’invecchiamento cutaneo, l’escina protegge e favorisce la microcircolazione perioculare, mentre la vitamina C stabilizza stimola la naturale produzione di collagene.

Q Care: Trattamento intensivo anti-età che restituisce tono, diminuisce le rughe e rigenera la pelle

La sua speciale composizione nutre in profondità grazie al complesso di vitamine che attivano l’energia vitale e la biodinamica cellulare. Con effetto lifting e rigenerante, stimola la sintesi dei glicani nel derma favorendo la ristrutturazione della densità della pelle.

Q Aging Repair: Crema Antietà Viso

Trattamento quotidiano a base di acido ialuronico, burro di karitè, vitamina C ed estratti di Verbasco che idrata e protegge la pelle dall’invecchiamento. Favorisce l’equilibrio idrolipidico, aumenta la luminosità della pelle e protegge la cute dai danni causati dai raggi solari. Contrasta la formazione di discromie cutanee e riduce drasticamente i segni del tempo.

Con QBlu ogni donna può concedersi il piacere di prendersi cura d sé, grazie ad un’efficacia cosmetica innovativa, veicolata da texture preziose e sensoriali, ed arricchita dalla piacevolezza olistica del trattamento professionale. QBlu rafforza la barriera epidermica, nutre, sublima la luminosità e rilancia l’idratazione globale, per un’azione visibile sui segni del tempo.

Con QBlu il tempo non cancella la bellezza: la trasforma in una bellezza che ha qualcosa da raccontare.

 

Non solo Spa…

Benessere a 360°, sia nell’area wellness, con ampia offerta di massaggi e trattamenti, sia nella cucina genuina e ricercata del ristorante gourmet. Tradizione e comfort sono le parole chiave che hanno guidato la famiglia Marini nella realizzazione di quello che ora è una realtà d’eccellenza, partendo dalla squisita accoglienza della famiglia, che si rivela la vera anima dell’hotel, e dai molteplici servizi offerti agli ospiti.

 

Blu Moret Wellness & Spa

Viale Tricesimo, 276 – Udine – Tel. +39 0432 546534

www.blumoret.itblumoret@ladimoret.itwww.spa-blumoret.it

(Visited 146 times, 1 visits today)