Clinique annuncia l’arrivo a maggio del nuovo Moisture Surge Eye 96-Hour Hydro-Filler Concentrate

Clinique annuncia l’arrivo a maggio del nuovo Moisture Surge Eye 96-Hour Hydro-Filler Concentrate

E’ un concentrato in acqua-gel ultra leggero che idrata all’istante la delicata zona del contorno occhi, rifornendola di continua idratazione per le successive 96 ore mentre le sfere con lipidi incapsulati riparano la pelle arda e fragile del contorno occhi. Idrata profondamente e ripara la sottile zona arida del contorno occhi grazie al potere idro-magnetico della tecnologia Auto- Replenishing Lipid-Sphere

Una formula innovativa originale con sfere incapsulate che riempiono, distendono e illuminano all’istante il contorno occhi grazie alla texture in acqua-gel ultraleggera, soffice e fresca che disseta la pelle per 96 ore con un’intesa idratazione che contrasta l’aspetto stanco a “piega affossata” degli occhi. Il prodotto si può anche massaggiare sul contorno occhi per decongestionare all’istante quest’area delicata.

La pelle del contorno occhi è molto più sottile e più fragile e ha meno ghiandole sebacee del resto della pelle del viso. Per questa ragione è una delle prime zone a mostrare segni di disidratazione e invecchiamento. Con lipidi, peptidi ed estratti vegetali, la formula aiuta a conferire al contorno occhi un aspetto più giovane e levigato – ideale da usare prima dell’applicazione del makeup. La Tecnologia Auto-Replenishing Lipid-Sphere include sfere rosa & verdi, incapsulate con Vitamine E e C, e inoltre il burro di Aloe, ricco di lipidi, sospeso in questo soffice gel che lavora per contrastare la perdita d’idratazione e rifornire il naturale serbatoio della pelle.

Questo gel rinfrescante è arricchito con la nostra iconica Acqua attiva di Aloe, 3 diversi pesi molecolari di Acido ialuronico, Glicerina vegetale di grado farmaceutico, Estratti di Cetriolo e Tè Verde, una micro-alga verde ricca di proteine e una salutare dose di Peptidi. Questi agenti idratanti e lenitivi, gli antiossidanti e gli attivatori di collagene forniscono un utile sollievo al contorno occhi stanco e disidratato.

Ingredienti e Tecnologie

Auto-Replenishing Lipid-Sphere Technology: la caratteristica tecnologia Auto-Replenishing di Moisture Surge lavora con le nostre nuove sfere di lipidi per dissetare la pelle e fornirle 96 ore d’idratazione non-stop.

Rilascio & Ritenzione dell’idratazione
Acido ialuronico (sodio ialuronato): ricarica all’istante la pelle d’idratazione, rimpolpando e dissetando. Questo efficace e potente ingrediente è in grado di trattenere grandi quantità d’acqua nella pelle. Questa formula contiene 3 dimensioni di Acido Ialuronico, ciascuna con particelle di diverso peso molecolare, che lavorano per penetrare l’epidermide e riempire gli spazi tra le fibre cutanee ottimizzando così la naturale capacità di ritenzione e creando un “serbatoio di idratazione” per assicurare un’idratazione ottimale.

Acqua di Aloe attivata (+/-) (Acqua di foglia di Aloe Barbadensis): iconica acqua attiva, infusa con estratto di foglia di Aloe per fornire un’intensa idratazione e ottimizzare l’affinità della pelle con l’acqua. Il rilascio d’idratazione è ottimizzato e amplificato a lungo. L’acqua di Aloe è anche rinomata per i suoi effetti anti- infiammatori e i suoi benefici curativi.

Caffeina: un ingrediente multi funzionale con proprietà energizzanti. La caffeina ottimizza la “naturale carica di ioni” delle cellule cutanee, stimolando la circolazione dell’acqua negli strati superficiali e il naturale flusso interno che rifornisce la cute, attivando un’idratazione sostenibile in ogni strato dell’epidermide.

Glicerina vegetale, (Glicerina): un potente umettante che enfatizza l’idratazione, immediata e prolungata, attivando la naturale capacità della pelle di attrarre l’acqua dall’aria.

Idrossetil urea: l’Urea è un componente naturale ed essenziale del fattore naturale d’idratazione (NMF), che diminuisce con l’età. Quando lo si applica sulla pelle, questo agente intensamente idratante si diffonde assorbendo e trattenendo l’acqua nelle cellule cutanee e ottimizzando la capacità della pelle di trattenere l’idratazione e quindi reidratarsi.

Trealosio e Sorbitolo: ingredienti derivati dallo zucchero che penetrano in profondità nello strato corneo per ottimizzare la capacità naturale della pelle di attrarre l’idratazione dall’ambiente, nonostante le fluttuazioni di temperature e umidità.

Estratto di riso idrolizzato: aiuta a ritenere l’acqua nelle cellule cutanee e ne ostacola l’evaporazione, ovviando così all’eccessiva perdita d’idratazione.

Burro di Aloe (Olio di cocco infuso di Estratto di foglia di Aloe): un emolliente che apporta equilibrio e rifornisce di lipidi vitali la pelle fragile e disidratata del contorno occhi. L’estratto di Foglia di Aloe vanta proprietà lenitive e protettive della pelle, ed inoltre l’olio di cocco è naturalmente anti-microbico e aiuta a respingere tutti i batteri superficiali nella sensibile zona del contorno occhi.

Colesterolo: un lipide che ben si amalgama con la pelle, attratto naturalmente da altri lipidi che si trovano nella pelle.

Peptidi (Acetyl Hexapeptide- 8 e Palmitoyl Hexapeptide-12): una miscela di peptidi 
che lavorano in sinergia per conferire alla pelle un aspetto più tonico, compatto e 
giovane.

Estratto di micro-alga verde (Chlorella): ricco di amino acidi, questo estratto 
promuove la sintesi di proteine, lavorando per stimolare e supportare la produzione 
di collagene naturale ed elastina nella pelle sottile e fragile del contorno occhi.

Estratti di Tè verde e Cetriolo: rinfresca l’aspetto affaticato del contorno occhi.

Estratti di Alga / Estratto di fermento dall’Alteromonas / Saccarosio: 
contribuiscono a lenire la delicata area del contorno occhi. 
Protezione dai radicali liberi / previene lo stress ossidativo.

Vitamina E (Tocoferolo Acetato) e Vitamina C (Tetraesidecil Ascorbato): una combinazione di potenti antiossidanti che difendono dai danni dai radicali liberi provocati dalle aggressioni ambientali quotidiane e dalla disidratazione. Le vitamine C ed E nelle sfere sono liposolubili e vantano un’ottima affinità con la pelle perché il loro componente di acido grasso aiuta a favorire la penetrazione e a rafforzare il funzionamento della barriera lipidica.

 

Migliora Radiosità & Tono

Glucosamina (Acetyl Glucosamine): questo ingrediente a base di zucchero 
amminico velocizza il processo di rinnovamento cellulare allentando gli accumuli di 
cellule morte e rivelando una pelle dall’aspetto più omogeneo e luminoso.

Niacinamide (Vitamina B 3): contribuisce ad illuminare la pelle e renderne più tonico ed 
omogeno l’aspetto in superficie.

 

(Curiosità: Google riporta che la maggior parte degli ingredienti qui elencati in quanto presenti nella formula, sono tra i più frequentemente ricercati dai consumatori!)

La Purezza è la filosofia di Clinique

Formulate per il massimo dei risultati senza irritazione. 
Senza parabeni. Senza ftalati. Senza profumo. Semplicemente una pelle felice.

Il Nuovo Clinique Moisture Surge Eye 96 Hour Hydro-Filler Concentrate sarà disponibile a partire da maggio 2019 presso le profumerie concessionarie Clinique e su www.cliniqueitaly.it al prezzo consigliato di € 35,00.

 

(Visited 255 times, 1 visits today)