HYPOXI Remise en Forme Estate e Gravidanza

 

HYPOXI Remise en Forme Estate e Gravidanza

Metodo HYPOXI: ideale quale trattamento remise en forme pre vacanza e reshaping post gravidanza. Poco tempo, centimetri in più nelle zone di addome, fianchi, glutei, voglia di tornare in forma in modo naturale e non stressante…

A queste esigenze, tipiche sia della “remise en forme” pre vacanza sia del periodo post gravidanza, risponde HYPOXI®con un metodo di  rimodellamento mirato del corpo, sviluppato alla fine degli anni ’90 a Salisburgo dal Dr. Norbert Egger ed oggi utilizzato con successo in oltre 40 paesi nel mondo.

Questo metodo esclusivo è in grado di ridurre in modo focalizzato gli accumuli di grasso andando a trattare pancia, fianchi, glutei e gambe: ovvero quelle che sono le zone più problematiche di donne e uomini.

In che modo? Sfruttando il naturale metabolismo dei lipidi, avvalendosi di attrezzature moderne, applicando un approccio olistico, garantendo la presenza di un personal trainer che supervisiona ogni seduta. L’unità di misura? I centimetri: ovvero i centimetri di circonferenza persi. I risultati? Duraturi e prolungati nel tempo e irraggiungibili con metodi di dimagrimento tradizionali.

Quanto dura ciascuna sessione?  Dai 30 ai 50 minuti: ideale se si ha poco tempo

Questo è precisamente ciò che rende speciale il metodo HYPOXI: anche brevi sessioni possono portare a risultati positivi. La durata della seduta può variare dai 30 ai 50 minuti, l’ideale per un trattamento durante la pausa pranzo. Ma non finisce qui: il tuo trainer HYPOXI redigerà un piano di appuntamenti su misura, studiato sulla base delle tue personali esigenze.  I costi? Un programma individuale HYPOXI – supervisionato da un trainer HYPOXI in un HYPOXI-Studio autorizzato – può avere un costo di soli 32 € a seduta.

Come funziona il metodo? In modo naturale

Il metodo funziona seguendo La regola base del dimagrimento secondo cui il grasso per essere bruciato ha bisogno di una buona irrorazione sanguigna in mancanza della quale ogni sforzo è vano.  E’ in questo senso che, avvalendosi di una modalità unica, viene sviluppato il metodo HYPOXI:  un sistema esclusivo di vacuum (basato sul principio di aspirazione) e di compressione (trattamento con pressione positiva) capace di far confluire il sangue nelle zone da rimodellare stimolando in tal modo il processo di scioglimento del grasso. Abbinando contemporaneamente a ciò un moderato esercizio fisico il grasso viene attivato e trasportato attraverso la circolazione sanguigna per essere bruciato dai muscoli. I risultati ottenuti sono snellimento, riduzione degli inestetismi della cellulite, maggiore tonicità della pelle e rafforzamento del tessuto connettivo per un aspetto più tonico e accattivante.

Dove agisce? Zona fianchi, glutei, addome

Sono disponibili quattro moderne attrezzature HYPOXI, ciascuna delle quali brevettata e capace di trattare in maniera sistematica e mirata specifiche zone del tuo corpo grazie allo svolgimento di un’attività fisica moderata combinata ad una metodologia di attivazione della circolazione sanguigna volta all’irrorazione mirata alle zone da trattare.

Quanto tempo ci vuole perché i primi risultati siano visibili? Da 1 a 3 mesi per risultati duraturi

I risultati iniziano a vedersi già dopo poche sedute. La durata dell’intero ciclo dipende dagli obiettivi individuali e dalla costituzione del corpo dei singoli. L’esperienza consolidata del metodo HYPOXI prevede, ad ogni modo, che ci vogliano da 1 a 3 mesi per raggiungere gli obiettivi di rimodellamento desiderati.

Come funziona ciascuna di queste attrezzature?

S120 combina insieme tre principi per la riduzione efficace degli accumuli di grasso indesiderati su gambe e glutei: pressione negativa e positiva si combinano con un moderato esercizio fisico. In che modo? L’azione vacuum attira il sangue nella pelle e nei tessuti grassi incrementando l’apporto di sostanze nutritive; la fase di compressione fa si che il sangue ed i fluidi siano drenati; la moderata attività fisica aiuta a bruciare i grassi attraverso il lavoro dei muscoli.

L250 è ideale per persone poco allenate ed in sovrappeso. La seduta si svolge in posizione supina. La costante alternanza tra pressione negativa e pressione normale migliora la circolazione del sangue; la pedalata avviene con le gambe posizionate in alto in modo che la forza di gravità velocizza il drenaggio del grasso in modo naturale e salutare.

Vacunaut si occupa specificamente di addome e vita. Le condizioni di pressione necessarie per il trattamento sono create attraverso la colonna Vacunaut e poi trasferite nella muta di Pressione – una muta studiata in maniera specifica per questo scopo. L’attivazione delle camera d’aria al’interno della muta si esercita con l’alternanza di pressione positiva e negativa sull’intera zona addominale e della vita; contemporaneamente l’attività moderata sul tapis roulant  attiva la combustione dei grassi.

HYPOXI-Dermology è studiato specificamente per tonificare la pelle. L’attivazione delle camere d’aria della speciale Muta di Pressione permette di trattare tutte le zone interessate stando comodamente sdraiate sull’ergonomico lettino. 400 camere d’aria trattano contemporaneamente le zone problematiche con un’azione alternata di pressione positiva e pressione negativa, senza alcun danno per la pelle.

Ciclo consigliato: 12 sedute (Costo: 40 euro a seduta (in caso di ciclo da 12)

 

 

(Visited 27 times, 1 visits today)