LONDONTOWN firma le novità per la Primavera Estate 2019

LONDONTOWN firma le novità per la Primavera Estate 2019

Lakur: Danty Daze  azzurro pervinca, cruelty free e vegan

Danty Daze, Peach Please, Lemonade Pop, Afternoon Tea: quattro nuove nuances firmate LONDONTOWN per la Primavera Estate 2019. Tre diverse tonalità di rosa, dal pop acceso ai delicati pesca e polvere, ed un blu pervinca caratterizzano le stagioni più calde dell’anno.

Novità assolute per la PE 2019, queste tonalità caratterizzano smalti vegan e cruelty free in grado di rinforza, illuminare e dona un tocco glam alle unghie.

 

 

 

Kur: Serum 2 in 1, trattamento completo per mani e unghie

Novità assoluta per la PE 2019 il Serum 2 in 1 di kur è un unico prodotto per garantire un trattamento completo alle mani e alle unghie. Ricco di peptidi e antiossidanti dona una luminosità immediata alle mani, mentre fornisce alle unghie nutrienti chiave per una crescita sana e forte.

Florium Complex si caratterizza per un’infusione di olio di fiore di colza (idrata in profondità); estratto di cetriolo (previene screpolature e rotture offrendo proprietà antinfiammatorie); estratto di aglio (rinforza unghie deboli e agisce come agente antibatterico e antimicotico); olio di enotera (nutre e idrata prevenendone rotture); estratto di camomilla (aiuta a lenire e guarire unghie danneggiate); vitamina E: stimola la crescita e previene l’ingiallimento.

Il termine “9 free formula” è sinonimo di formulazioni naturali senza formaldeide, senza toluene, senza DBP, senza resina di formaldeide, senza canfora, senza xilene, senza tosilamide di etile , senza acetone, senza TPHP.

 

www.londontownitalia.it

 

 

(Visited 62 times, 1 visits today)