Zelig Cabaret

Zelig Cabaret

Viale Monza 140 – Milano

PROGRAMMAZIONE da lunedì 4 a sabato 9 marzo

Lunedì 4 e martedì 5 marzo   ZELIG TIME registrazioni Tv

Continuano  le registrazioni  di ZELIG TIME la trasmissione in onda tutti i lunedì su Zelig Tv Canale 63 del digitale terrestre
Con la conduzione di Federico Basso e Davide Paniate si alterneranno sullo  storico palco comici conosciuti, nuovi e nuovissimi.
In ogni puntata si avrà modo di scoprire talenti e di rincontrare i beniamini del pubblico.  Il palco su cui sono nati i fenomeni della comicità italiana, torna al suo compito più importante: scoperta e lancio dei nuovi talenti della comicit
CAST di lunedì 4 marzo   Vincenzo Albano – Alessandro Betti – Silvio Cavallo – Luca Cupani –  Andrea Di Marco – Federica Ferrero – Cinzia Marseglia – Elia Morra – Rubes Piccinelli- Max Pieriboni – Antonella Taurino

CAST di martedì marzo   Vincenzo Albano – Massimiliano Angioni – Alessandro Betti – Silvio Cavallo –  Michele Cosentino – Luca Cupani –Fabio Di Dario- Andrea Di Marco – Cinzia Marseglia – Max Pieriboni  

Mercoledì  marzo LABORATORIO ARTISTICO  presentano Federico Basso e Davide Paniate

Il Laboratorio artistico di  Zelig è l’occasione per scoprire come nascono i grandi personaggi del cabaret italiano, gli sketch più spassosi, i tormentoni  vincenti.
Per i comici il Laboratorio artistico è un luogo protetto dove poter lavorare “senza rete”, essere allo stesso tempo protagonisti e “cavie” delle proprie idee, provare il nuovo materiale che poco a poco diventa repertorio.
Per il pubblico un’esperienza affascinante ed emozionante, perché può assistere a vere e proprie prime assolute
A presentare le serate di laboratorio artistico due talenti della conduzione: Davide Paniate e Federico Basso, noti per la loro capacità di far ridere tra improvvisazione, interazione con il pubblico, sperimentazione di nuove gag e tanta complicità.

Giovedì marzo  ITALIAN STAN UP registrazioni TV

La stand up comedy è un genere che sta prendendo piede in Italia, riempiendo i locali di tutto il paese con un pubblico sempre più numeroso e avido di monologhisti di stampo anglosassone.
Pochi ingredienti: un palco spoglio, un cono di luce, l’unico attrezzo di scena è un microfono. Il comico porta in scena se stesso, la sua vita di tutti giorni, il suo personale punto di vista, trascinando con il proprio monologo anche il pubblico più distratto.
Milano, da sempre città “comica”, fa da apripista a questo genere e Zelig Tv non poteva che cogliere al volo la nuova tendenza continuando nel suo ruolo di attenzione e accoglienza di tutto ciò che si muove nel mondo della comicità.
Al Cabaret in Viale Monza 140 dopo le serate registrate nel 2018  vengono registrate le nuove line up che andranno in onda il sabato in seconda serata  su Zelig TV, Canale 63 del digitale  terrestre

In scena giovedì 7 marzo: STEFANO CHIODAROLI e FABIO DI DARIO
STEFANO CHIODAROLI
Stefano Chiodaroli si è formato alla scuola del mimodramma dell’arsenale di Milano sotto la guida dei maestri Kuniaki Ida e Marina Spreafico; ha iniziato il suo percorso di artista facendo il clown ed il mangiafuoco; a fine anni novanta ha inventato il personaggio del panettiere che gli ha spalancato le porte di programmi televisivi come Zelig e Colorado, è stato uno dei protagonisti della sit com Belli Dentro dove interpreta la parte di Mariano. Al cinema lo ricordiamo in La Febbre, 2061-Un anno eccezionale, Secondo me, Cado dalle nubi.
FABIO DI DARIO
Un pomodoro ricoperto di crema catalana, guarnito con quattro acciughe, una spruzzata di parmigiano servito in un letto di mazzancolle caramellate” è l’espressione migliore per definire il cervello di Fabio Di Dario: potenzialmente raffinato ma a tutti gli effetti preoccupante! Ed ecco infatti che possiamo trovarci di fronte alla situazione in cui il nostro “potenzialmente raffinato” cerca di eludere il test del palloncino allo stesso modo in cui cerca di farsi scontare 1 Kg di zucchine al mercato. In sostanza quella parte infantile che c’è in noi, quella della purezza, dell’ingenuità, della cocciutaggine e della curiosità è la grande corazza di questo pazzoide nel quale in fondo..(ma davvero molto in fondo) in qualcosa possiamo riconoscerci tutti…

Venerdì marzo   DELIRI

Zelig Cabaret organizza una  speciale per festa della Donna.
Tutte le donne sono una donna sola e una donna le vale tutte. Come una millefoglie di vita, ogni donna ha mille sfaccettature e mille caratteri in uno solo.
In un solo spettacolo, tanti aspetti della donna moderna, pescati a caso come un dado gettato sul tavolo da gioco della vita.
5 performer che reciteranno, canteranno, suoneranno e rideranno in un viaggio che parte dal sempre e arriva al comunque, in un varietà senza soluzione di continuità

Con Elisa Maffei, Luce Pellicani, Irene Giuliano, Roberta Carrieri, Ilaria Marcolini.
Regia di Alessio Tagliento

SABATO marzo  ENZO POLIDORO e DIDI MAZZILLI presentano SABATO GRASSO…che cola

SABATO GRASSO che cola Se Pirandello sostiene che nella vita si possono incontrare più maschere che volti Nella serata del Carnevale il surreale cast “maschererà “.. più “volte”.. tutti i luoghi comuni con risate gag deliranti
se in voi “alberga “un po’ di follia in noi “hotella “la demenzialità. Con  SALSERO Comico ballerino di balli latini-meridionali GAGDET MAN .. l’ inventore pazzo di scoperte che testa sul pubblico SUOR-DINAZIONE …sorella monella sconsacrata che ha preso i voti studiando il corpo umano soprattutto una parte …. LUGLIO IGLESIAS seduttore romantico dallo sguardo assassino vero pericolo per le donne BOGNO mago sadomaso il primo SADO-MAGO che adora le punizioni inferte a lui per i numeri di magia che volutamente sbaglia.
Si consiglia abbigliamento comodo……..o al limite vi prestiamo noi il Cellophane

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO

INIZIO SPETTACOLO ore 21.00

ZELIG CABARET – Viale Monza 140 – 20125 Milano – www.areazelig.it – Ingresso consentito ai maggiori di anni 16

Ingresso tavolo 15€ – tribuna 12€ / I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita

Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo e sabato dalle 18.00 alle 20.00).

Acquisti online su www.ticketone.it

(Visited 251 times, 1 visits today)