San Valentino 2019 le idee regalo per lui targate Mjus RBL

San Valentino 2019 le idee regalo per lui targate Mjus RBL

Per chi cerca il regalo giusto per LUI, ecco alcuni suggerimenti per questo San Valentino 2019 ormai alle porte. Dal mood grintoso e dai dettagli vintage, gli accessori Mjus RBL rappresentano il dono perfetto per chi sfoggia uno stile casual e originale prestando attenzione ai piccoli dettagli che fanno la differenza.

La Mjus RBL. Stivaletto basso da uomo in stile biker. Si distingue per l’originale chiusura centrale in pelle con fibbia.

Mjus RBL. Grintoso biker boot in pelle nera effetto usato, con 2 fibbie laterali decorative.

Mjus RBL. Stivaletto biker boot marrone in pelle scamosciata con effetti vintage visibili sulla punta e sul tallone.

Mjus RBL. Sneaker in pelle effetto used, con stringhe colorate che ricordano quelle delle scarpe da trekking per un look ancora più grintoso.

Mjus RBL. Chelsea boot, sobrio e versatile, in pelle nera con banda elastica sulla parte laterale e cuciture a vista.

Mjus RBL. Borsa a mano in pelle nera molto capiente con zip e tasche sia sulla parte frontale sia su quella laterale, per garantire maggiore praticità.

Mjus RBL. Zaino in pelle nera con originale chiusura a moschettone. Sganciando quest’ultimo si trasforma in una capiente borsa a mano con chiusura a cerniera.

Mjus Rbl – Olip

Il marchio Mjus Rbl, è un brand italiano di calzature e accessori maschili artigianali dallo spirito libero e dal mood ribelle ispirati al mondo del viaggio.
Mjus Rbl è prodotto dall’azienda veneta Olip, fondata nel 1972 a Colà di Lazise sul lago di Garda e tutt’ora gestita dal fondatore Piero Oliosi.

Tre sono i marchi dell’Azienda Olip: A.S.98, Mjus e Mjus Rbl, e le loro collezioni scarpe, borse e accessori sono distribuite in tutto il mondo (dall’Europa alla Cina, dal Nord America al Sud-Est asiatico, senza dimenticare la penisola arabica).

 

(Visited 40 times, 1 visits today)