Ultra Facial Cream, il leggendario idratante by Kiehl’s, pronto a nuove avventure

Ultra Facial Cream, il leggendario idratante by Kiehl’s, pronto a nuove avventure

Kiehl’s rinnova la sua crema idratante best seller N. 1 mondiale: una formula ultra delicata e nuovi test clinici per un’ultra idratazione in condizioni estreme e nella vita di tutti i giorni.

Lanciato nel 2006, best seller N.1 di Kiehl’s a livello globale, Ultra Facial Cream, è diventato da subito un prodotto iconico. Ispirato alla tradizione Kiehl’s di testare i prodotti durante prove estreme, dalla prima conquista dei ghiacci della Groenlandia e dalla scalata dell’Everest alle singole imprese avventurose di affezionati clienti Kiehl’s in tutto il mondo, l’“ultra idratante” fornisce l’idratazione necessaria per tutto il giorno, assorbendo l’acqua dall’aria, per un confort costante e una pelle dall’idratazione equilibrata.

Leggendaria, poiché fornisce 24 ore di idratazione in una texture leggera e non unta, e perfetto a da usare ogni giorno, non sorprende che la crema abbia vinto oltre 70 premi internazionali, collezionando più di 200.000 
recensioni online da parte dei clienti Kiehl’s, e che se ne vendano 10 vasetti al minuto in tutto il
mondo. Oggi questo idratate leggendario è pronto ad affrontare nuove avventure forte di una formula

rinnovata con ingredienti accuratamente selezionati per la loro delicatezza. I chimici di Kiehl’s hanno
colto l’occasione per effettuare test di idratazione globale sulla nuova formula. Dopo una sola
applicazione, la pelle del viso è 2,3 volte più idratata in condizioni particolari di test [1]. La pelle è più
morbida, più levigata e ha un aspetto visibilmente sano. La nuova formula è stata testata su panel
 multietnici e sulle pelli sensibili; i test cosmeto-clinici hanno dimostrato che idrata ogni tipo di pelle, anche quella sensibile.

IL RINNOVO DI ULTRA FACIAL CREAM: BEHIND THE SCENES

La riformulazione di Ultra Facial Cream, data la sua popolarità in tutto il mondo, è stata la più difficile da affrontare. I chimici di Kiehl’s sono particolarmente attenti nel riformulare i prodotti, in modo da garantire a chi già usa la formula esistente, che l’esperienza di applicazione del prodotto non cambi.Ci possono volere anni e decine di prove, per creare una formula che eguagli l’esperienza, le prestazioni e la tollerabilità del prodotto originale.

“Riformulare un prodotto già incredibilmente amato dai clienti Kiehl’s in tutto il mondo è una delle imprese più difficili per noi dell’ Innovazione Prodotto,” dichiara Roberta Weiss, Direttore della Innovazione Prodotto di Kiehl’s. “E’ una vera sfida quella di mantenere invariata l’esperienza del consumatore nel riformulare un prodotto esistente. Per farlo, ci sono voluti 5 anni e 114 formulazioni, affinchè texture, applicazione, esperienza e performance fossero le stesse.”

[1] T est cosmeto-clinico condotto in aeroplano e in uffici con aria condizionata

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