Rossopomodoro ha riaperto a Milano in Largo La Foppa e al Bicocca Village

 

Rossopomodoro fa il bis a Milano e ha inaugurato nello stesso giorno due riaperture ispirate al nuovo concept

come un giorno a Napoli” che invita ad un’esperienza ancora più autentica ed emozionante, secondo qualità, tradizione e allegria napoletana.

 

Il 20 dicembre 2018 è una data storica per il team Rossopomodoro, capitanato da Roberto Colombo, nuovo AD di Sebeto Spa: due nuove riaperture nello stesso giorno, a seguito di straordinari restyling, uno nel cuore di Milano in Zona Moscova per lo storico Rossopomodoro di Largo La Foppa 1 e un’altra nel Centro Commerciale Bicocca Village.

 

Con queste due nuove riaperture passano a 7 i Rossopomodoro allineati alla nuova versione “2.0” ispirata alla nuova filosofia del brand “Come un giorno a Napoli”.

 

 

Questo il nuovo claim che ha dato vita al nuovo menù, stile e immagine di Rossopomodoro, così come alle nuove divise e finanche alla musica di sottofondo in sala. Un concentrato di storia, arte e allegria napoletana che si può già assaporare in tutti i nuovi Rossopomodoro.

 

 

 

Il primo ad inaugurare la nuova filosofia è stato quello storico di Milano in Viale Sabotino, seguito da un altro restyling a Roma in Largo di Torre Argentina.  Sempre a Roma, nel Centro Commerciale Roma Est ha aperto da pochissimo le porte un Rossopomodoro totalmente nuovo e ancora a Milano nella Stazione Centrale è nata una nuova “Puteca” di Rossopomodoro, la versione “al banco” del brand.

Infine ha riaperto anche un Rossopomodoro rinnovato nel complesso Multibit di Casoria.

Con un sempre crescente numero di locali, Rossopomodoro continua ad affermarsi come “ambasciatore di Napoli” – in italia e nel mondo – della cultura gastronomica e della pizza.

Roberto Colombo Amministratore Delegato del noto brand napoletano ha dichiarato: 

“Sono soddisfatto del lavoro svolto e ringrazio il mio team di lavoro perché insieme siamo riusciti a dare vita ad una storia entusiasmante sia per noi che per i nostri clienti. Ora ci prepariamo al 2019 che sarà ricco di altrettante novità. Infatti, sono già in vista nuove inaugurazioni di Rossopomodoro secondo un fitto calendario: solo in Lombardia ne sono previste 3, Monza, Carugate e Assago, oltre a Palermo, Molfetta per Rossosapore, altro brand del Gruppo Sebeto. Insomma siamo davvero ottimisti perché anche nel futuro non mancherà mai l’impegno, la passione e, come direbbero a Napoli, anche con “nu poco ‘e sciorta”, che in napoletano significa un po’ di fortuna!

www.rossopomodoro.it 

Biografia di Franco Manna
Presidente e Fondatore Sebeto Spa

Nato il 23 ottobre del 1961 da padre operaio e madre casalinga, ultimo di quattro fratelli, è cresciuto nel quartiere Vicaria di Napoli, a ridosso del Centro Antico.

A 20 anni è già un imprenditore. Si laurea in Biologia, ma da sempre ha una grande passione per il rugby (ha militato per anni nella Partenope Napoli in serie A), che gli ha permesso di conoscere la maggior parte dei membri del suo attuale team.

La sua storia di imprenditore è legata alla ristorazione. Tra le esperienze principali, è stato amministratore delegato di Risotterie Scotti Spa, con la quale ha creato il marchio Steak & Rice Scotti. Ha ideato e avviato una serie di ristoranti in tutta Italia e all’estero. Oggi è Fondatore e Presidente della SEBETO Spa, che riunisce i brand leader della ristorazione commerciale con servizio a tavola: Rossopomodoro, Anema e Cozze, Rossosapore, Ham Holy Burger e La Pizzeria Nazionale.

Franco Manna, fedele alle migliori tradizioni della sua terra, a tavola e nella vita, è sposato ed ha tre figli.

Biografia di  Roberto Colombo 
Amministratore Delegato Sebeto Spa
Nato a Busto Arsizio il 27 Novembre del 1964, completa gli studi in Economia e Commercio, conseguendo il diploma di laurea presso l’Università “L. Bocconi” di Milano, specializzandosi in Marketing.

Nel 1990 inizia la sua carriera in Autogrill  Spa, ricoprendo prima il ruolo di Direttore Marketing Italia e successivamente, nel 2002, quello di Direttore Vendite Italia.

Dal 2005 si trasferisce in Francia per assumere la Direzione Generale di Autogrill France & Belux. Al suo rientro in Italia, nel 2010 viene nominato Direttore Marketing & Operations European Countries. Successivamente, assume la carica di Chief Operating Officer F&B Italia e Europa.
Attualmente, da Giugno 2018, è l’Amministratore Delegato della Sebeto Spa, azienda leader della ristorazione italiana casual, con i Brand Rossopomodoro, Rossosapore, Anema e Cozze, Ham Holy Burger, La Pizzeria Nazionale .

Roberto Colombo, sposato e con due figli, è innamorato di Napoli, città nella quale si è trasferito subito a vivere. È anche un grande sportivo, appassionato di basket e calcio e chi sa, presto diventerà anche tifoso del Napoli…

__________________________________

Rossopomodoro Milano

Largo La Foppa 1 

Telefono 02 29061511

Aperto tutti i giorni 

 

Rossopomodoro Milano 

Bicocca Village – Area Food – 1° piano 

Telefono 02 64109382

Aperto tutti i giorni


____________________________________

 

(Visited 41 times, 1 visits today)