Wonder Caviar è l’esclusiva linea Viso al caviale firmata LR Wonder Company

Wonder Caviar è l’esclusiva linea Viso al caviale firmata LR Wonder Company

LR Wonder Company – Luxury brand italiano della Cosmesi – presenta WONDER CAVIAR, la linea viso composta da un efficace cocktail di principi attivi tra cui spicca il preziosissimo caviale, da sempre considerato una delle prelibatezze alimentari più preziose e costose al mondo. Ricco in Proteine, Vitamine, Sali Minerali, Oligoelementi, Lipidi e Aminoacidi, il caviale è noto come ottimo alleato contro i segni del tempo, nonché una potente fonte antiossidante per la pelle.

La linea Wonder Caviar è composta dalla crema viso Wonder Caviar 24H, basata su un favoloso pool di principi attivi che contribuisce a donare alla pelle del viso un aspetto setoso e vellutato lasciando una sensazione di comfort a lunga durata. da applicare quotidianamente perché adatto a tutti i tipi di pelle. Ottima base trucco, adatta a tutti i tipi di pelle, la formula della crema è arricchita anche da Plancton (rigenerante), Acido ialuronico (idratante) e Vitamina E (antiossidante).

Per un risultato migliore, si consiglia l’abbinamento con Wonder Caviar Contorno Occhi che contiene Ciclodestrine (effetto tensore), Acido Ialuronico e Vitamina E. Questi incredibili principi attivi, uniti al caviale lavorano in sinergia per contribuire a donare alla zona del contorno occhi un “effetto lifting” lasciandola elastica, tonica e idratata per uno sguardo disteso e riposato. La sua composizione in crema-gel si assorbe facilmente e dona freschezza immediata.

Completa la linea la Maschera Viso Lifting Wonder Caviar ideale da applicare 1 o 2 volte a settimana sulla pelle del viso, evitando la zona del contorno occhi e labbra e lasciar agire per 10-15 minuti. Rimuovere delicatamente con un dischetto di cotone o una spugnetta.

I prodotti della linea Wonder Caviar sono disponibili negli oltre 3.700 punti vendita LR Wonder Company (migliori farmacie e profumerie italiane) e presso lo shop online WWW.LRWONDERSHOP.COM. Nell’online shop tutti gli ordini pervenuti vengono spediti (dal lunedì a venerdì) entro 24 ore dalla ricezione con corriere espresso e le spese di consegna per tutta Italia sono gratuite per ordini di solo 25€.

LR Wonder Company – Born in Hollywood Made in Italy

LR Wonder Company ha sede a Milano, la capitale italiana della moda. Ogni prodotto rispecchia le ultime tendenze internazionali e viene presentato come un raffinata Collezione di Moda espressione di qualità e di Made in Italy ma dal ricercato glamour Hollywoodiano. L’ampia linea di prodotti disponibili comprende creme viso, gel e spray, trattamenti estetici anti-cellulite e solari viso-corpo che garantiscono sensazioni e benefici ineguagliabili. LR Wonder Company investe costantemente in Ricerca & Sviluppo per creare sempre nuovi prodotti di “lusso accessibile” per donne e uomini esigenti e alla ricerca di prodotti lussuosi dalle comprovate doti in termini di qualità, sicurezza degli ingredienti ed efficacia dei risultati. In Italia l’azienda è presente in oltre 3000 punti vendita, a testimonianza della forte espansione del Brand a livello nazionale ed internazionale. Le preziose Linee LR Wonder Company sono distribuite anche in Germania, Francia, Ucraina, Svizzera e Grecia.

 

Per ulteriori informazioni:

http://www.lrwonder.com/

www.lrwondershop.com

 

 

 

 

(Visited 194 times, 1 visits today)