Freddy presenta l’innovativa scarpa fitness Feline Skinair

Freddy presenta l’innovativa scarpa fitness Feline Skinair per l’Autunno -Inverno 2018/2019

Ricerca e innovazione sono da sempre cardini dello stile Freddy. Una visione all’avanguardia che diventa ancora più evidente nella collezione di calzature, studiate per accompagnare i movimenti del corpo, non solo nell’allenamento ma nella quotidianità in generale, garantendo comfort e performance.

Questa filosofia è alla base di Feline, la scarpa fitness ispirata all’animale più veloce e scattante del pianeta – come testimonia il design della suola a forma di zampa di felino che garantisce la massima ammortizzazione – sviluppata per offrire elevate prestazioni durante le attività ad alto impatto. Il mondo Feline, con la stagione Autunno-Inverno 2018-2019, si arricchisce del nuovo modello Feline Skinair, che coniuga i dettagli tecnici della versione classica a una tecnologia breathable brevettata.

L’assorbimento degli impatti sia su avampiede che su tallone è garantito dalla suola a densità quadra, che per la prima volta è combinata alla tecnologia SKINAIR BREATHING®: si tratta del primo sistema traspirante applicato al mondo del fitness che, lasciando entrare l’aria e fuoriuscire l’umidità, mantiene il piede fresco e asciutto.

La tomaia, completamente seamless, offre fit e comfort ai massimi livelli, mentre il contrafforte posizionato sul tallone e il supporto laterale è pensato per dare stabilità al movimento. La sua struttura, inoltre, è studiata per ottenere la massima ammortizzazione e di conseguenza il migliore comfort.

Declinata nei colori basici del bianco e del nero e nelle tonalità di stagione avio, burgundy e verde foresta, Feline Skinair è consigliata per gli sport più dinamici come cross training, high impact training, core, step, cardio training e aerobica.

 

 

(Visited 446 times, 1 visits today)