Dermophisiologique firma MANIDERM Crema Ristrutturante Mani e Unghie

Dermophisiologique firma MANIDERM Crema Ristrutturante Mani e Unghie

Trattamento riparatore, specifico per la rigenerazione della cute delle mani e delle unghie

Le mani sono esposte quotidianamente a stress ambientali – come sole, freddo e vento – oltre a lavaggi frequenti e con prodotti aggressivi che vanno ad intaccare la naturale barriera cutanea, causando macchie, arrossamenti, disidratazione e screpolature.

La nuova crema mani e unghie Maniderm contiene un prezioso attivo di origine botanica estratto dal Giglio marino che riduce progressivamente le macchie ipercromiche generate dagli stress ambientali. La presenza di Allantoina favorisce il turnover cellulare, mentre la sinergia di Vitamine ed Attivi idratanti, assicura un’azione anti-age preventiva, contrastando desquamazioni e ruvidità.

Maniderm è un’emulsione dalla texture leggera e a rapido assorbimento che svolge un’intensa azione idratante, ristrutturante della barriera cutanea ed anti-age.

Ideale sia sul dorso che sul palmo della mano, per unghie e cuticole, applicazione dopo applicazione lascia la pelle morbida, levigata ed intensamente protetta; senza effetto unto.

Dermophisiologique è la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere Società Benefit: un nuovo modo di fare business, trasparente e responsabile.

Un’Azienda fatta di Persone che condividono la mission di eccellenza nella Qualità, nel lavoro quotidiano e nella Vita.

Scegliendo i prodotti Dermophisiologique, sostieni anche tu l’ambiente e la società.

www.dermophisiologique.it

 

(Visited 179 times, 1 visits today)