Dermophisiologique Chrono Age Urban Base Coloured antismog SPF 20

Chrono Age Urban Base Coloured antismog SPF 20

La linea Chrono Age si arricchisce di un prodotto irrinunciabile: Chrono Age Urban Base Coloured. Un solo colore modulabile, di buona coprenza, per un incarnato effetto “bonne mine”

Crema perfezionatrice colorata di ultima generazione: corregge il tono della pelle, uniforma e leviga l’incarnato con un effetto naturale anti-fatica ed anti-lucidità. Contiene un sistema di filtri solari certificati fotostabili per una difesa quotidiana dai raggi UVA/ UVB e dai segni dell’invecchiamento, mentre l’esclusivo KEL -3 Complex ™ crea un’efficace barriera contro gli agenti esterni come smog e polveri sottili.

La sua colorazione light-medium ha con una coprenza modulabile in funzione del finish desiderato e si adatta perfettamente al colorito naturale di ogni tipo di incarnato, sublimandolo.

Risultato: Imperfezioni e pori dilatati sono attenuati, il colorito naturalmente uniformato e radioso, il viso levigato e protetto per tutto il giorno.

Modo d’uso: Stendere uno strato leggero su Viso e collo perfettamente detersi. Può essere applicato da sola o sopra la Crema Viso specifica. Compatibile con il make up abituale. Ideale per i ritocchi quotidiani.

Fragrance free – Preservative free – Dermatologically tested

www.dermophisiologique.it

 

(Visited 280 times, 1 visits today)