Dermophisiologique: Ottobre è il mese mondiale della prevenzione del cancro al seno

Ottobre è il mese mondiale della prevenzione del cancro al seno

In Italia ogni anno 1 donna su 8 si ammala di tumore al seno, responsabile inoltre di quasi il 25% di tutte le nuove diagnosi di cancro ricevute dalle donne in tutto il mondo.

Ottobre è il mese dedicato alla sensibilizzazione nei confronti del tumore al seno, i cui sintomi ancora oggi sono spesso ignorati dalle donne.

Dermophisiologique, in qualità di Società Benefit, affianca da sempre l’attenzione all’eccellenza nella qualità dei prodotti cosmetici e delle metodologie di trattamento, all’impegno costante verso la società.

Dal 2013 presso l’Istituto Europeo di Oncologia 1 – Hall B è attivo lo Spazio Benessere con l’obiettivo di offrire servizi di Estetica Oncologica per le persone in terapia, e di far riscoprire a pazienti, e non solo, un nuovo equilibrio e benessere.

Nel mese di ottobre Dermophisiologique sostiene il progetto “Bellezza e Prevenzione con il kit Seno 3D “Special Pink Edition”.

Inoltre in tutti i centri estetici Dermophisiologique vengono promosse iniziative al fine di sensibilizzare le clienti a prendersi cura della bellezza del proprio seno e décolleté con prodotti e trattamenti estetici specifici e favorire la consapevolezza che la prevenzione e la diagnosi precoce sono la vera arma per la cura del tumore al seno!

LINEA SENO 3D

Seno 3D è la linea specifica per il seno, svolge uno spiccato effetto volumizzante, tensore e rassodante, nel rispetto totale della ghiandola mammaria. Non influisce sul sistema ormonale, la sua azione è mirata alla cute del seno, nello specifico al derma ed al tessuto adiposo dell’ipoderma. Il siero ha effetto volumizzante e tensore, la crema rassodante ed elasticizzante. L’effetto volumizzante è garantito dal fitocomplesso 3D FORFILL® che unito a trigliceridi, di origine vegetale dell’olio di cocco, stimola la sintesi delle proteine della “nutrizione dell’adipocita”: l’Adiponutrina, la Perilipina e Il complesso FAT.

SIERO VOLUMIZZANTE SENO 3D

Emulsione fluida leggera ad elevata concentrazione di attivi ad azione volumizzante e ad effetto tensore. Aumenta il volume del seno senza interferire con il sistema ormonale quindi senza alcuna azione sulla ghiandola mammaria. La cute è più idratata e compatta da subito, l’utilizzo quotidiano permette al seno di ritrovare armoniosità e rotondità delle forme grazie all’effetto tensore e volumizzante. L’azione volumizzante è dovuta all’effetto “lipofilling cosmetico” di 3D Forfill® che stimola l’aumento di enzimi, proteine, che favoriscono la “nutrizione dell’adipocita”; ad un Bio-Estratto da alga bruna, che stimola la sintesi di trigliceridi. L’aumentata nutrizione dell’adipocita favorisce l’aumento del volume del tessuto adiposo. L’effetto tensore è garantito dal latte di riso integrale, ricco di zuccheri e di proteine vegetali, e dall’acido ialuronico. L’effetto idratante ed emolliente della vitamina B5 e del burro di Karitè garantiscono al prodotto una discreta azione di superficie che sottolinea ed amplifica l’importante effetto volumizzante. Di facile e piacevole applicazione non unge, si assorbe velocemente e permette un’immediata vestibilità. Può essere applicato a tutte le età, sconsigliato in gravidanza e durante l’allattamento, dove il volume del seno deve essere rappresentato dalla ghiandola mammaria a discapito delle cellule adipose. Utilissimo dopo l’allattamento, in fase puberale, adulta e in particolare dopo la menopausa dove già fisiologicamente si ha un aumento della massa adiposa del seno.

MODO D’USO: applicare 2 volte al giorno, mattino e sera, con leggero massaggio dall’esterno verso l’interno e dal basso verso l’alto. Applicare sopra la crema rassodante seno 3D

CREMA RASSODANTE SENO 3D

Emulsione a cristalli liquidi dal profumo fresco e leggero di facile applicazione e massaggiabilità, applicata sul seno permette un’importante azione rassodante e tonificante senza interferire con la ghiandola mammaria. Il seno riacquista tono e compattezza grazie ad attivi dalle riconosciute funzioni rassodanti quali: Aminoacidi specifici (glicina, lisina, prolina), Acido Jaluronico, triterpeni di Centella asiatica ed insaponificabili di olivo, grano e soia. L’azione emolliente ed idratante è garantita dall’olio di ribes nero e dal burro di karitè. Applicata su seno e decolletè garantisce da subito elasticità e morbidezza. Applicata sopra al siero volumizzante seno 3D permette un aspetto armonioso, compatto e tonico al seno.

Per le sue proprietà e caratteristiche assolutamente dermocompatibili e naturali È possibile utilizzare il prodotto anche in gravidanza (vedi programmazioni gravidanza).

Modo d’uso: applicare 2 volte al giorno, mattino e sera, con leggero massaggio dall’esterno verso l’interno e dal basso verso l’alto, dopo aver applicato il siero volumizzante seno 3D.

SPECIAL PINK EDITION SENO 3D – KIT

Acquistando il kit Seno 3d nella Special Pink Edition ti prendi cura della bellezza del tuo seno e sostieni il progetto “Bellezza e Prevenzione”: nel mese di Ottobre in tutti i Centri Dermophisiologique vengono promosse iniziative che sensibilizzano le clienti a prendersi cura della bellezza del proprio seno e décolleté, con prodotti e trattamenti estetici specifici, a cui si accompagna un invito alla consapevolezza e una informazione sull’importanza della diagnosi precoce di un tumore che oggi, in Italia, colpisce 1 donna su 8.  Su scala mondiale invece, in base al rapporto di ACS (American Cancer Society), includendo i paesi in via di sviluppo, il calcolo percentuale è del 25%.

Il kit SPECIAL PINK EDITION SENO 3D contiene:

1 Crema Rassodante

1 Siero Volumizzante

Solo per il mese di Ottobre: special price 99€ (invece di 165€). 

www.dermophisiologique.it

 

 

(Visited 38 times, 1 visits today)